Elisabetta Gregoraci si mostra senza trucco | 40enne al naturale [FOTO]

Bella, bellissima, elegante, sensuale e fashion. Così siamo abituati a vedere la splendida Elisabetta Gregoraci. Ma ora, anche lei, come tutti, in clausura forzata si mostra senza nemmeno un filo di trucco sui Social. Dimostrando di non aver paura di mostrarsi al naturale.

Elisabetta Gregoraci, per lei una quarantena “molto sportiva”

I vip, costretti anche loro a rimanere in clausura forzata nelle proprie abitazioni a causa della pandemia, cercano di passare il tempo postando sui Social e mettendo in atto svariate dirette. Ma sono anche in molti a praticare intensa attività sportiva, cercando di sfruttare tutto il numerosissimo tempo libero di questo periodo per prendersi cura della propria persona. E’ di questo parere la splendida Elisabetta Gregoraci, che si sta dedicando con una particolare intensità agli allenamenti. Allenamenti molto intensi, durante i quali ama mostrarsi sui Social, per lo più alle prese con addominali a squat. Ma al di là di ciò, è una fotografia, sempre scattata durante la sua attività sportiva, che ha colpito la Rete…

https://www.instagram.com/p/B-HlrViotVA/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci, il doloroso lutto | “Te ne sei andata via troppo presto…”

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, bomba gossip: cosa sta succedendo tra i due

In un selfie completamente struccata

In pratica, in codesto “selfie incriminato” la showgirl calabrese indossa un completo sportivo composto da leggings neri e un t-shirt arancione, tenuta abilmente alzata in maniera tale da mostrare “senza dubbio e senza inganno” gli addominali ben scolpiti, frutto chiaramente di allenamenti molto dettagliati e faticosi. Ai piedi le immancabili sneakers. Ma al di là dell’outfit e dei suoi addominali da 10 e lode, c’è da sottolineare il fatto che appare totalmente struccata, quindi senza nemmeno un filo di trucco, e con i capelli legati in una coda di cavallo, da dove fuoriesce un lungo “ciuffo birichino”. Possibile che le donna non si sia ricordata, prima di scattarsi il selfie di fronte allo specchio della sua meravigliosa palestra casalinga, che non si fosse messa nemmeno un po’ di fondotinta sul viso e un filo di matita sotto gli occhi?

https://www.instagram.com/p/B7ldQBNohKa/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci ritorna sull’ex marito Briatore: “Questa cosa non mi aiuta…”

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci rinnega Briatore e la Destra | Preferisce il Festival

Elisabetta Gregoraci per i followers resta sempre bellissima

Oppure è stata una fotografie studiata in maniera tale da mostrarsi senza alcuno orpello ai propri followers che stanno soffrendo anche lor per la forzata quarantena e per la terribile pandemia? Magari le è sembrato fuori luogo mostrarsi tutta truccata di tutto punto in questo periodo, sopratutto quando si svolge dell’attività fisica. Un momento dove solitamente le donne non si truccano.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Sebbene la stessa anche in altri scatti in tenuta sportiva, abbia scelto di mostrarsi coi capelli ben pettinati e completamente sciolti, oltre che perfettamente truccata. Tuttavia, i suoi fan, leggendo i numerosi post pubblicati esattamente a corredo dello scatto di “Ely al naturale”, paiono aver gradito la sua scelta, dal momento che per loro lei, sia truccata che struccata, è sempre bellissima!

Impostazioni privacy