Grande fratello , che fine ha fatto la vincitrice Martina Nasoni? Eccola oggi [FOTO]

Modella e indossatrice italiana, Martina Nasoni ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria nel 2019 del Grande Fratello 16. Ma che fine ha fatto l’ex gieffina? Scopriamolo assieme!

Martina Nasoni

La carriera di Martina Nasoni

Nata a Terni il 4 aprile 1998, sotto il segno dell’Ariete, Martina Nasoni (scopri la sua carriera) ha conseguito il diploma presso il Liceo artistico. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene grazie alla partecipazione nel 2016 a Miss Umbria e Miss Italia. Nel 2019, poi, prende parte al Grande Fratello 16 dove riesce a farsi apprezzare dal pubblico a casa, tanto da aggiudicarsi la vittoria.

Oltre a diventare famosa per il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, è diventata celebre anche per aver ispirato il cantante Irama per la canzone “La ragazza dal cuore di latta”, presentata lo scorso anno sul palco dell’Ariston in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Al momento, oltre a dedicarsi al mondo dello spettacolo, Martina Nasoni si sta dedicando anche alla sua grande passione, ovvero al mestiere da tatuatrice.

Leggi anche —->Daniele Dal Moro nella bufera | Nuovo flop per Uomini e Donne

Leggi anche —->Martina Nasoni ripensa a Daniele Dal Moro? La dichiarazione prima del trono

Martina Nasoni – Fonte: Instagram

La vita privata dell’ex gieffina

Particolarmente attiva sui social, dove vanta oltre 284 mila follower, Martina Nasoni ama condividere alcuni momenti della sua vita quotidiana che tanto piacciono ai suoi fan. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello, inoltre, ha avuto anche una breve storia con Daniele Dal Moro che è finita poco dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Leggi anche —-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

Proprio in merito a Dal Moro, nel corso di un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5, l’ex gieffina ha affermato: “Sicuramente voglio un bene dell’anima a questo ragazzo, l’ho vissuto dopo la casa. Quello che dico oggi è: gli auguro il meglio, gli auguro di essere felice e di riuscire a emozionarsi, che è ciò che ti fa sentire vivo”. Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, aveva dichiarato di essere ancora innamorata dell’altro concorrente. Proprio per questo motivo, raccontandosi a Barbara D’Urso ha chiarito: “Ho fatto quell’intervista in un momento un po’ particolare per me, ero venuta a conoscenza di una cosa che mi ha fatto stare male e mi ha fatto anche un po’ arrabbiare: ero sopraffatta dalle emozioni”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per quanto riguarda le sue frequentazioni passate, inoltre, sembra che nel 2017 abbia avuto una relazione con Manuel Rossi. Particolarmente riservata in merito a ciò che concerne la sua vita privata, al momento sembra sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?tanti auguri a me +22

Un post condiviso da ??????? ??? (@martina_nasoni_official_) in data: 3 Apr 2020 alle ore 6:03 PDT

Impostazioni privacy