Mika, mamma trasportata d’urgenza in ospedale: “Ci è stato detto di prepararci al peggio”

I telespettatori di Domenica In sono rimasti molto delusi domenica scorsa quando, nonostante fosse stato più volte annunciato, il cantante Mika non è apparso in collegamento con Zia Mara. Ma soltanto ora l’artista ha spiegato il motivo della sua assenza.

Mika il grande assente a Domenica In

Mika ha un rapporto davvero molto speciale  con il nostro Paese e in particolare con la madre, da tempo malata di cancro. Ed è in nome del suo amore per l’Italia che domenica scorsa aveva accettato di partecipare a Domenica In per scambiare quattro chiacchiere con zia Mara, che in passato l’aveva ospitato nel suo salotto. Ed proprio in tale occasione, grazie alla professionalità e la delicatezza della Venier, che era riuscito ad aprire il suo cuore e parlare a lungo della madre, malata gravemente di cancro. Pertanto quando domenica scorsa, nonostante fosse stata annunciata la sua presenza nei giorni scorsi, non è apparso in collegamento con lei, il pubblico di Rai Uno, così come i suoi numerosi fan, sono rimasti molto male, se non addirittura delusi. Ma rompere il silenzio, spiegandone le ragione, è lo stesso artista con un lungo post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-hN9h2lqnb/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Mika, lo sfogo: “Sono preoccupato per lei, ha avuto operazione alla testa”

Leggi Anche -> Mika, conoscete il fidanzato? Ecco chi è Andreas Dermanis [FOTO]

Il messaggio di Mika per i suoi follower

“Voglio scusarmi per il mio recente silenzio. La scorsa settimana è stata una settimana turbolenta per la mia famiglia, così come è stata per tante altre famiglie in tutto il mondo. Diverse persone che fanno parte della mia famiglia, tutte quante a Parigi, hanno manifestato sintomi del COVID-19. Domenica pomeriggio, proprio mentre stavo per andare in onda in Italia su RAI UNO in collegamento da casa, mia madre è stata portata via in ambulanza d’urgenza. Ho dovuto lasciare la diretta e aiutare mio fratello e mia sorella minori da lontano. Mia madre sta da tempo combattendo contro un cancro al cervello molto aggressivo, e per questo motivo insieme agli altri, mentre i giorni passavano e la sua condizione peggiorava ci è stato detto di prepararci al peggio. Ci siamo messi seduti a casa, ognuno a casa propria, ognuno separato dall’altro, impossibilitati a contattarla o a parlare con lei, così come tanti di voi in situazioni simili in questo momento. Ieri, grazie a qualche miracolo, siamo stati informati che la sua situazione si sta stabilizzando. Mi sento incredibilmente grato di potere scrivere oggi queste righe, e ho una gratitudine davvero smisurata per tutte le persone che lavorano nella sanità e combattono questo virus in prima linea. Stiamo affrontando questa situazione un giorno alla volta, e siamo lontani dal poter dire di essere fuori pericolo. Il mio cuore è con tutte le persone colpite da questo terribile virus. Non potere parlare o vedere le persone che ami, mentre queste soffrono e lottano contro il male, è una cosa che spezza il cuore, e voglio esprimere veramente la mia vicinanza più profonda alle persone che sono adesso in questa stessa situazione o che, cosa ancora peggiore, hanno perso una persona che amano. Da parte mia e della mia famiglia, mandiamo tutto il nostro amore e la nostra compassione. Sono queste le due cose a cui abbiamo bisogno di aggrapparci con tutte le nostre forze, per affrontare le prossime settimane.” Questo è il post integrale in versione italiana che Mika ha voluto scrivere per i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/B9zqVn-FEsw/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Mika a X Factor 13 svela l’inghippo | è scontro con i giudici del format

Leggi Anche -> Mara Venier, una foto la incastra: la conduttrice come non l’avete mai vista

Un messaggio di fratellanza

Un messaggio molto forte, sentito e doloroso, ma anche pieno di speranza. Volto a unirci e a farci sentire sempre più uniti, al di là di dove ci ritroviamo in questo momento, oltre a farci comprendere che dinnanzi a questa terribile pandemia siamo tutti uguali.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Pertanto può essere visto – a buona ragione – come un messaggio di altruismo, contro ogni discriminazione razziale, sociale, culturale e sessuale. Discriminazioni che del resto Mika, ha sempre combattuto con forza e determinazione oltre che con la sua proverbiale grandezza d’animo.

Impostazioni privacy