Piero Pelù lo fa in diretta davanti a tutti: il cantante in versione inedita

Piero Pelù fa lo shampoo in diretta Facebook per raccogliere fondi per la Protezione Civile. Un gesto apprezzatissimo dai fan..

Foto fornita da Daniele Venturelli/credits Getty Images

Pero Pelù fa lo shampoo per aiutare la Protezione Civile

Piero Pelù (leggi la biografia QUI) si lava i capelli. Niente di strano se non fosse che questo gesto abbastanza normale per molti, è una cosa che il rocker italiano ha sempre ammesso di non amare particolarmente. I fan che seguono da tempo il frontman dei Litfiba lo sanno bene e di solito amano scherzare affettuosamente su questo discorso.

L’ultima volta che fu riaperta la questione, è stata proprio al Festival di Sanremo, dove Piero Pelù si è aggiudicato la quinta posizione con il brano “Gigante”, dedicato al suo nipotino. Molti fan infatti, incoraggiando e sostenendo “El Diablo”, hanno scritto commenti simpatici su Twitter, riferendosi alla sua chioma apparentemente non “appena lavata”.

LEGGI ANCHE ——–>Piero Pelù, avete mai visto sua moglie? Chi è la bellissima Gianna [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Piero Pelù macché plagio: la sua “Gigante” è una lezione di autostima

https://www.instagram.com/p/B935yPhqCgI/?utm_source=ig_web_copy_link

Usare lo shampoo o il frutto?

Questa volta Piero Pelù ha voluto rispondere, come solo lui sa fare, spostando la questione shampoo sotto una luce diversa.

Il  cantante fiorentino infatti, qualche giorno fa scriveva sui social : “Come promesso agli Eroi della Protezione civile per raccogliere aiuti nel campo sanitario questa sera alle 21 farò lo shampoo in diretta Facebook. Ma non ho capito bene se usare quello nella boccia all’avocado o direttamente il frutto.”

Un gesto di solidarietà per la Protezione Civile a cui il cantante ha mandato tutta la sua ammirazione e sostegno.

LEGGI ANCHE ——–>Frank Matano , la telefonata alla nonnina 94enne diventa virale: “Lo faccio un’ora al giorno….”

LEGGI ANCHE ——–>Elodie sensuale e perfetta, calze trasparenti e body: Marracasch commenta [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9wZD0TorAY/?utm_source=ig_web_copy_link

La miscela preparata da babbo

“Ragazzacci che dite partiamo?” Esordisce Pelù pochi istanti prima di aprire l’ acqua del rubinetto. Ed è così che il cantante rock sempre controcorrente, si riscopre anche “influenzer”, visto che al pari della migliore tronista o corteggiatrice attiva sui social, presenta ai suoi follower, il “suo prodotto di bellezza”.

Si tratta di uno shampoo naturale preparato con sapone di Marsiglia grattugiato e avocado: “Ragazzacci l’avevo promesso… e come sapete sono di parola! Ieri sera mi sono fatto uno shampoo (creato dal babbo con sapone di Marsiglia naturale e avocado) in diretta Facebook, per sostenere i nostri angeli della Protezione Civile. Continuate a donare al link nelle stories” scrive in allegato al video.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Il video 

Il video mostra Pierò Pelù che si bagna i capelli sotto l’acqua dicendo:“Sono come i gatti, sono più un gatto che un uomo” e poi si impiastriccia la miscela da lui composta sulla chioma bagnata, producendo una nuvola di schiuma.

https://www.instagram.com/tv/B-efX7IisCj/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i commenti dei fan c’è chi scrive: “Potete osservare lo shampoo di Pelù, è un evento raro che accade una volta ogni mille anni!Grande Piero!!! Ti voglio bene” oppure: “adesso sei a posto per un 2/3 anni…”

Impostazioni privacy