Pillole gossip: Elodie diversa, Iannone ci ricasca, Matano feeling con lei

Ritorna l’appuntamento con le pillole di gossip di Meteoweek, cosa avranno combinato i nostri vip in queste ore? Scopriamo insieme.

Andrea Iannone a Uomini e Donne

La vita sentimentale di Andrea Iannone continua a intrecciarsi con il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, da li infatti ha conosciuto la sua ex fidanzata Giulia De Lellis e a sentire i rumors anche la sua probabile futura compagna. Il destino del motociclista rimane quindi legato al programma nonostante non abbia mai partecipato. La ex tronista Veronica Burchielli però, nella giornata di oggi, ha lanciato l’ennesimo indizio che confermerebbe il suo reale interesse per Iannone.

LEGGI QUI——> Andrea Iannone a Uomini e Donne | Da una corteggiatrice all’altra è di nuovo amore ?

 

Alberto Matano feeling con la giornalista?

Il giornalista Alberto Matano è diventato una vera e propria icona di bellezza e di eleganze e il pubblico femminile continua a seguirlo sempre con grande attenzione e partecipazione. In tanti si chiedono se il cuore del bellissimo conduttore de La Vita in diretta sia occupato o no. In passato ci sono stati alcuni gossip tra lui e…

LEGGI QUI ——> Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

Elodie sempre perfetta

Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la immortala al naturale, senza trucco e parrucco, appena sveglia. La cantante è sempre bellissima e nulla sembra scalfire la sua avvenenza.

LEGGI QUI ——> Elodie appena sveglia senza trucco e parrucco : “Sgualcita!” [FOTO]

Impostazioni privacy