Coronavirus | il film di Wes Anderson rinviato a causa dell’emergenza

Come era ampiamente pronosticabile, anche The French Dispatch, attesissimo nuovo film di Wes Anderson, non uscirà più a luglio come inizialmente previsto, ma verrà posticipato al prossimo 16 ottobre a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus che ha obbligato alla chiusura le sale cinematografiche di tutto il mondo.

Anche The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson, è stato costretto a ritardare la propria uscita nelle sale a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Coronavirus | rinviato il film di Wes Anderson

Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale di tutto il mondo il prossimo 24 luglio e la decisione di rinviarlo al 16 ottobre riprende quelle già prese per altri importanti film in uscita nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, come ad esempio lo slittamento a novembre di No Time to Die, nuovo film di 007, o il rinvio addirittura al 2021 di alcuni blockbuster della Sony.

The French Dispatch | la trama del film

The French Dispatch racconterà la storia di una redazione di un famoso quotidiano americano, ispirato al The New Yorker (quindi anche la trama, spalmata su di un lungo arco temporale, prende spunto dalle reali vicende che hanno coinvolto quel giornale). Tuttavia l’ambientazione è francese e la redazione del giornale si trova in una metropoli fittizia, Ennui-sur-Blasé. Il film sarà ambientato tra il secolo scorso e i giorni nostri.

Leggi anche -> Wes Anderson | perché il suo cinema è così amato dagli spettatori

The French Dispatch | un incredibile cast

Come sempre nei film di Wes Anderson, anche The French Dispatch potrà godere di un cast incredibile, composto, tra gli altri, da Bill Murray, Tilda Swinton, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Frances McDormand, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Léa Seydoux, Timothée Chalamet, Stephen Park, Mathieu Amalric, Liev Schreiber, Elizabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saorsie Ronan, Christoph Waltz, Cécile de France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban, Hippolyte Girardot e Anjelica Huston.

 

Impostazioni privacy