Grande Fratello , che fine ha fatto Jimmy Barba? Eccolo oggi

Sono passati 20 anni dalla prima edizione del Grande Fratello e da allora sono tanti i concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia, appassionando i telespettatori a casa con i loro litigi e storie d’amore. Alcuni sono diventati famosi, mentre altri sono finiti nel dimenticatoio. Ma che fine ha fatto Jimmy Barba? Scopriamolo assieme!

Jimmy Barba

Jimmy Barba concorrente del Grande Fratello 11

Nato il 22 marzo 1971, Jimmy Barba è stato uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Un’esperienza, quella nella casa più spiata d’Italia, sicuramente indimenticabile e a cui ha preso parte in quanto, come affermato all’epoca dallo stesso Jimmy Barba: “È un’occasione che non voglio assolutamente perdere. Lo desidero da tanto”.

Entrato al Grande Fratello all’età di 39 anni, Jimmy Barba lavorava presso l’azienda agricola di famiglia. Nella casa più spiata d’Italia è rimasto per ben due mesi, un periodo di tempo sufficiente a farsi apprezzare sia dai propri coinquilini che dal pubblico a casa. Particolarmente eccentrico, simpatico e sempre pronto a ballare, infatti, la sua personalità si è fatta di certo notare nel corso dell’undicesima edizione del reality show, così come il suo accento che si presenta come un misto tra italiano, inglese e siciliano.

Leggi anche —->Daniele Dal Moro nella bufera | Nuovo flop per Uomini e Donne

Leggi anche —->Martina Nasoni ripensa a Daniele Dal Moro? La dichiarazione prima del trono

Jimmy Barba – Fonte: Instagram

Jimmy Barba tra ieri e oggi

Nato e cresciuto a Londra, i suoi genitori, di origini siciliane, si sono trasferiti in Inghilterra subito dopo il loro matrimonio. Qui hanno aperto un’azienda agricola per la produzione di pomodori e cetrioli. Una famiglia particolarmente unita, quella di Gimmy Barba, con l’ex gieffino che ha sempre definito il padre un “eroe”.

Leggi anche —-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

Proprio nell’azienda di famiglia Jimmy Barba lavorava prima di partecipare al Grande Fratello, ma la sua passione, però, è sempre stato il mondo dello spettacolo. A soli 13 anni, infatti, ha iniziato a ballare, riuscendo a collaborare anche con importanti artisti, finendo per diventare anche il protagonista del video di una canzone di Tom Jones.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Positivo, ottimista e amante del rischio, come da lui stesso dichiarato prima di entrare al Grande Fratello, di lui ultimamente si sono perse un po’ le tracce. L’ex gieffino, infatti, vive lontano dai riflettori e lavora come investitore nell’ambito immobiliare. Come è facile evincere dal suo profilo Instagram, inoltre, è di recente diventato papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the road.. ? #jimmybarba #2018

Un post condiviso da Jimmy Barba (@jimmybarba) in data: 8 Gen 2018 alle ore 5:39 PST

Impostazioni privacy