Trolls World Tour | Arriva anche in Italia l’atteso cartoon in digitale

Dopo essere stato uno dei titoli scelti per uscire direttamente in digitale, a causa dell’impossibilità di arrivare nella sale cinematografiche attualmente chiuse, Trolls 2 sbarca anche nelle case italiane.

Il coloratissimo e vivace sequel targato Dreamworks Animation sarà infatti disponibile dal 10 aprile anche in Italia. Tornano così a prestare le voci ai simpatici personaggi, Anna Kendrick, nei panni della sempre gioiosa regina Poppy, e Justin Timberlake, in quelli dell’ombroso Branch.

Trolls World Tour | Di cosa tratta l’atteso sequel del cartoon tragato Dreamworks Animation

Le avventure che riguardano questi esseri sgargianti e pieni di energia questa volta riguarderanno una nuova scoperta: esistono infatti sei diverse tribù Trolls, che vivono in altrettante terre e si dedicano a generi musicali tra i più disparati, dal Funk al Country, dalla musica Classica alla Techno, dal Rock al Pop.

Leggi anche: Trolls World Tour | la reazione di Anna Kendrick all’uscita del film in digitale

Leggi anche: Trolls World Tour | Il nuovo e scoppiettante trailer del film animato

Disponibili inoltre alcuni contenuti video, quali una clip (visibile in fondo alla pagina), che mostra una nuova scena con nuovi personaggi, provenienti dai mondi del Reggaeton e del K-Pop, una featurette in versione originale nella quale sono presentate immagini della pellicola, interviste ai protagonisti umni e tre nuovi poster ufficiali.

Trolls World Tour | I doppiatori italiani guidati da Francesca Michielin e Stash

Per quanto riguarda la versione italiana, Trolls World Tour può vantare la partecipazione di alcuni big della musica come la giovane e apprezzata Francesca Michielin (che presta la voce a Poppy), Stash, cantante e chitarrista del gruppo The Kolors (Branch), Elodie (la regina Barb) e Sergio Sylvestre (che risponde a una delle creature più esilaranti e memorabili della serie, Mini Diamante).

Diretto da Walt Dohrn, co-regista anche dell’originale Trolls, e da David P. Smith, Trolls World Tour ha una colonna sonora di tutto rispetto, dove spuntano i nomi di Theodore Shapiro (Il diavolo veste Prada) e dello stesso Timberlake.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Il film sarà disponibile dal 10 aprile su SKY Primafila, Google Play, Mediaset Play, Apple TV, TIMVision, CHILI e Rakuten TV.
Ed ora godetevi la clip…

Impostazioni privacy