Romina Power pronta a disertare la quarantena | Vita blindata a Cellino San Marco

Romina Power è davvero pronta a disertare la quarantena dopo il rinvio degli appuntamenti lavorativi? La vita è diventata troppo blindata a Cellino San Marco?

Romina Power pronta a disertare la quarantena – meteoweek

La quarantena in Italia continua per tutti, compresa Romina Power che no n può raggiungere la California dove ormai vive da anni. L’ex moglie di Albano ha provato davvero a disertare le norme imposte ma con scarso successo?

Romina Power attualmente si trova a Cellino San Marco, nella casa che Albano ha fatto costruire per lei fin dai tempi del divorzio e vivere li tutto il tempo che volesse per stare anche insieme ai figli, peccato che vivere lì adesso significhi anche convivere anche con Loredana Lecciso.

Romina Power – meteoweek

Romina Power pronta a disertare la quarantena

La vita di Romina Power è sempre stata legata all’Italia dal momento che i suoi genitori hanno deciso di sposarsi nella nostra nazione e dare a lei un nome che ricordasse la città di Roma, la quale è stata il teatro del loro amore.

Leggi anche -> Romina Power Sos bellezza | L’ex moglie di Albano cambia lavoro e lo lascia solo

 -> Romina si spoglia e mostra l’artiglieria | Scaccomatto al Coronavirus

Quando era solo una ragazza, Romina ha incrociato la sua strada a quella di Albano e l’Italia, ancora una volta, torna a essere un luogo di amore e quindi casa… Solo dopo il divorzio Romina deciderà di andare via, anche se l’amore la riporta sempre qui.

Gli impegni lavorativi assunti prima della quarantena però hanno cambiato i suoi piani ed ecco che in nessun modo possono essere disertate le norme governative, ma Romina Power lancia un messaggio su Instagram raccontando come sta vivendo queste settimane.

Leggi anche -> Romina Power ha paura del pubblico | Il limite imposto al web

Leggi anche -> Romina Power il ricordo di mamma Iolanda : “In mezzo a questa tempesta”

Romina Power e Albano – meteoweek

“Per me è stato un onore”

Si fortifica sempre di più l’idea secondo cui Romina Power stia cercando una strada di lavoro alternativa e che la veda lontana da Albano.

Non a caso, ecco che su Instagram è possibile leggere anche la seguente lode di ringraziamenti a Maria De Filippi: “Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali“.

Romina e Albano – meteoweek

L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco conclude scrivendo: “Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali. Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria #iorestoacasa ?#andràtuttobene???❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy