Francesca Tocca dopo Amici 19 rompe il silenzio : “Non rendono pienamente l’idea”

Francesca Tocca dopo Amici 19 sbotta sui social e racconta la sua verità? La ballerina stanca di tutto cerca di difendere al sua privacy e quella della famiglia al momento in crisi.

Francesca Tocca Amici 19 silenzio
Francesca Tocca – meteoweek

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata sulla coppia formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro. La ballerina avrebbe avuto una relazione extra coniugale con l’alunno Valentin, la quale è oggetto di discussione nei vari magazine di gossip.

Settimane il lancio dell’indiscrezione ha fatto sì che anche la Tocca rompesse il silenzio e parlasse della crisi personale e matrimoniale che sta attraversando in questo periodo.

Francesca Tocca Amici 19 silenzio
Francesca Tocca – meteoweek

Francesca Tocca dopo Amici 19 rompe il silenzio

Sono state settimane davvero difficili quelle che ha vissuto Francesca Tocca dal momento in cui è esploso il gossip relativo alla sua relazione con Valentin, alunno di Amici 19.

Leggi anche -> Francesca Tocca perde l’opportunità di sognare | Lo sfogo contro Valentin e Raimondo Todaro

Leggi anche -> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Quello che sembrava essere un gossip destinato a essere solo un rumors, ecco che stupisce tutti nel momenti in cui Valenti in un post su Instagram conferma e racconto quello che è successo tra i due, dai weekend romantici alla fine di un matrimonio che nessuno si aspettava.

Francesca Tocca Amici 19 silenzio
Francesca Tocca – meteoweek

Adesso per Francesca Tocca è arrivata la resa dei conti e dopo Amici 19 rompe il silenzio sui social, dove irrompe in modo cruento contro chi sta giudicando la sua vita.

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | Tutta la verità sul tradimento ad Amici 19

Leggi anche -> Raimondo Todaro scappa via di casa | Ufficiale l’addio a Francesca Tocca ?

“Non rendono bene l’idea”

Francesca Tocca, dunque, è stata totalmente travolta dal mondo del gossip e la sua vita è diventata oggetto di discussione nei vari magazine di cronaca rosa.

La ballerina ha deciso di rompere il silenzio e scrivere il seguente messaggio sul web: “Eh basta…Mi avete un po’ rotto le scatole, anzi, mi avete rotto il ca..o. Le scatole non rendono bene l’idea”.

Adesso che la verità dei fatti è ben nota a tutti, a meno secondo quello che ha raccontato Valentin su Instagram, come risponderà Raimondo Todaro che non molto tempo fa aveva anche difeso il ballerino a seguito di un attacco mediatico che aveva ricevuto ad Amici 19?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• PhotoShoot • @phrancescoguarnieri

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Inoltre, il ballerino di Ballando con le stelle deciderà mai di raccontare quello è successo tra lui e Francesca Tocca?

Impostazioni privacy