Logan Williams | muore a 16 anni il giovanissimo attore di The Flash

Logan Williams, il giovane interprete di Barry Allen nelle prime due stagioni della serie The Flash, è morto alla giovanissima età di 16 anni. I fan della serie hanno voluto ricordarlo con affetto sui social media, ma la notizia ha lasciato attoniti anche gli altri attori che hanno lavorato con lui.

Muore a soli 16 anni l’attore Logan Williams, il giovane interprete di Barry Allen nelle prime due stagioni della serie The Flash. Il ricordo commosso dei fan e dei suoi colleghi, devastati dalla notizia.

L’addio prematuro a Logan Williams

Williams era nato a Vancouver, debuttando nella recitazione a dieci anni nel film Color of Rain. Il ragazzo era apparso in otto episodi della serie The Flash, nel ruolo del giovane Barry Allen (versione adolescenziale del protagonista della serie interpretato invece da Grant Gustin). Le cause della morte (inaspettata ed improvvisa, stando alle prime indiscrezioni) non sono state rese note.

https://www.instagram.com/p/B-iCMd4FebA/

Il ricordo di Grant Gustin

Non si è fatto attendere il tributo di Grant Gustin, protagonista della serie The Flash, che ha affidato a Instagram il suo cordoglio: “Ho appena sentito questa notizia devastante. Pubblico una foto che è stata scattata durante le riprese dell’episodio pilota di The Flash, nel 2014. Ero rimasto impressionato non solo dal talento di Logan ma anche dalla sua professionalità sul set. Prego per lui e per la sua famiglia durante questo periodo che sono sicuro sarà difficilissimo. Tenete anche voi Logan e la sua famiglia nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere in questo periodo strano e difficile per tutti noi”, ha scritto l’attore.

Leggi anche -> The Flash | Kayla Compton promossa a series regular per la stagione 7

Il dolore della famiglia

La madre, addolorata dal fatto di non poter celebrare degnamente i funerali del figlio a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus, ha condiviso un ricordo con i fan: “Con il suo talento e la sua bellezza, Logan aveva tutte le doti per diventare una grande star”, ha detto.

Impostazioni privacy