The Flash | Kayla Compton promossa a series regular per la stagione 7

Deadline ha riportato la notizia in esclusiva che l’attrice Kayla Compton è stata promossa a presenza fissa di The Flash

The Flash-meteoweek.com

La serie tv sul Velocista Scarlatto sta per arrivare alla settima stagione di messa in onda sulla rete emittente, The CW. Quest’anno si è svolto il più grande crossover mai visto in televisione per delle serie televisive. Sono stati infatti radunati praticamente tutti i personaggi dell’Arrowverse e inseriti Easter Egg a tema DC. Il tutto per presentare al pubblico la gigantesca storia di Crisi Sulle Terre Infinite, che ha portato alla conclusione di Arrow.

Il ruolo dell’attrice nella serie

Per quanto riguarda The Flash, nella settima stagione vedremo tra i series regular anche Brandon McKnight, che si unisce al team Flash definitivamente. La Compton ha il ruolo di Alegra, un’aspirante giornalista che da ragazzina ha passato del tempo in prigione. Poi però, nel tempo è cambiata e adesso anche lei fa parte della squadra di Barry Allen (Grant Gustin) e del gruppo. Anche lei, è bene ricordarlo, è una meta-umana con poteri elettromagnetici. La stagione in corso della serie è la sesta e l’attrice ha già fatto presenza in otto puntate.

Leggi anche -> Arrow | Il finale di serie soddisferà di certo i fan

Leggi anche -> Danny Trejo | L’attore è morto più volte di tutti sullo schermo

The Flash - meteoweek.com

La promozione a personaggio fisso

Il ruolo da series regular per The Flash sarà il primo in assoluto da presenza fissa per l’attrice. La prossima puntata dell’attuale sesta stagione sarà la numero quattordici. L’episodio si intitola Death of the Speed Force, (morte della forza della velocità) ed è diretto dal regista Brent Crowell.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

A scrivere la puntata invece, è stato Sam Chalsen con Emily Palizzi Gilbert. In USA lo vedranno il 10 marzo prossimo e questa puntata segnerà il ritorno di un alleato storico del Velocista Scarlatto. Siete pronti?

Impostazioni privacy