Romina Power ha paura | Il forte messaggio : “Poi è troppo tardi”

Momenti di panico per Romina Power che ha ammesso di avere paura ma non solo per la sua incolumità. Il messaggio è stato pubblicato su Instagram dove il timore della cantante è che un giorno possa essere troppo tardi.

Romina Power ha paura – meteoweek

Romina Power in questo momento è seriamente attiva sul mondo dei social network, dedicando gran parte della sua giornata a una serie di denunce che vengono fatte dall’ex di Albano Carrisi a mezzo appunto social.

La conferma di quello che abbiamo appena detto la troviamo nella pubblicazione di notizie importanti che riguardano la cronaca odierna in Italia. Adesso però Romina Power ammette di avere paura e pubblica un forte messaggio importante anche per tutte le donne.

Romina Power – meteoweek

Romina Power ha paura

Romina Power qualche giorno fa ha deciso di parlare ai suoi follower del dramma dell’abbandono degli animali, una piaga che si sta verificando sempre più spesso in piena emergenza Coronavirus perché convinti che questi possano essere veicoli del Codiv-19.

Leggi anche -> Romina Power non aveva capito | Il tempo l’ha cambiato ne profondo

Leggi anche -> Romina Power pronta a disertare la quarantena | Vita blindata a Cellino San Marco

Si tratta di una lunga serie di messaggi che hanno lo scopo di far capire a coloro che li leggono che non si tratta semplicemente d animali da compagnia, ma membri della famiglia che vanno comunque protetti.

La paura di Romina Power adesso si rivolge verso un altro tipo di emergenza, come ad esempio la violenza sulle donne. Il nuovo messaggio condiviso su Instagram scritto dall’ex moglie di Albano è diretto proprio a loro.

Romina Power e Albano – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power l’ultimo bacio | Lei e Albano mentono spudoratamente : l’amore tutti i giorni

Leggi anche -> Romina si spoglia e mostra l’artiglieria | Scaccomatto al Coronavirus

“Poi è troppo tardi”

Romina Power ha deciso si scendere in campo e parlare di quelli che sono le denunce sociali che più le stanno a cuore.

Dopo la pubblicazione dei messaggi relativi all’abbandono degli animali, adesso l’ex moglie di Albano Carrisi parla al cuore delle donne che magari adesso sono chiuse in casa con il loro aguzzino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Donne, se siete sole in casa con un uomo aggressivo, chiamate il 1522 prima che sia troppo tardi!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Nel messaggio pubblicato su Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Donne! se avete uno stalker in casa o un uomo aggressivo che vi vuole ferire o dominare sappiate che non siete sole! Chiamate il numero 1522 anti violenza prima che sia troppo tardi“.

Impostazioni privacy