Suburra | Alessandro Borghi ai fan: “Non so nulla della terza stagione”

Sommerso evidentemente dalle richieste, sempre più pressanti, dei fan, ansiosi di conoscere la data in cui uscirà la terza stagione di Suburra, l’attore romano Alessandro Borghi ha voluto tagliare la testa al toro pubblicando un video su Instagram, rispondendo “definitivamente” ai suoi follower.

La domanda dei fan di Alessandro Borghi, anche in questo periodo difficile (e forse soprattutto adesso, in cui si cerca in ogni modo di pensare ad altro rispetto alla situazione che stiamo vivendo), è sempre la stessa: “Quando uscirà la terza stagione di Suburra?”. L’attore ha deciso di rispondere a questo eterno quesito con un video su Instagram. 

Quando esce Suburra? Risponde Borghi

L’attore ha voluto pubblicare un video su Instagram per spiegare (una volta per tutte) ai suoi fan di non sapere quando la serie verrà lanciata sulla piattaforma streaming Netflix, consigliando di non chiedere agli altri membri del cast o della produzione perché non lo sanno neanche loro. E forse non ne hanno idea nemmeno a Netflix, scherza Borghi.

https://www.instagram.com/p/B-mV3gpHCXL/

Il video su Instagram

“Ragazzi, faccio un video così, col frigorifero dietro, per dirvi una cosa importantissima”, esordisce l’attore romano. “Io non so quando esce Suburra 3. Non lo sa nessuno: non lo so io, non lo sa Giacomino, non lo sa neanche il produttore, non lo sa Netflix, non lo sa neanche chi fa tutti i palinsesti del pianeta, quindi smettete di chiedermelo. Buona quarantena!”. Uno sfogo a metà tra ironia e reale esasperazione che però sicuramente non placherà la curiosità dei fan della serie. 

Leggi anche -> Diavoli | il trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

La serie Netflix

Il rinnovo per una terza (e ultima) stagione di Suburra era stato confermato esattamente un anno fa. Il teaser trailer pubblicato a dicembre confermava che le riprese erano in corso e che la serie sarebbe uscita nel 2020. Ma ad oggi non sappiamo se l’emergenza Coronavirus abbia rallentato o meno la post-produzione, scombussolando i piani di Netflix.

Impostazioni privacy