Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, perché è finita? I motivi della rottura

Tra i personaggi televisivi più amati e apprezzati della televisione, Enzo Iacchetti è finito qualche anno fa al centro del gossip per via della sua relazione con Maddalena Corvaglia.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia – Foto Iacchetti fornita da Vittorio Zunino Celotto – Foto Corvaglia fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Maddalena Corvaglia

Enzo Iacchetti è sempre riuscito a mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. La sua relazione con Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, però, finì inevitabilmente al centro della cronaca rosa e a distanza di anni il noto conduttore ha parlato della relazione con la sua ormai ex fidanzata, finita dopo sei anni d’amore.

A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Grand Hotel Iacchetti ha rivelato: “Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare […] Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena”.

Per poi aggiungere: “Lo stesso vale per la donna che è venuta dopo di lei, Tania. Aveva 28 anni meno di ma, ma è stato un caso. Io mi sono innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere, non della sua età. Con lei sono stato addirittura nove anni”.

Leggi anche -> Greggio, l’aneddoto su MIchelle Hunziker – Lei usa parole al miele per Belen

Leggi anche -> Enzo Iacchetti stronca Ezio Greggio | La dichiarazione inaspettata

Enzo Iacchetti – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Enzo Iacchetti e la differenza d’età

Sempre di Maddalena Corvaglia, Enzo Iacchetti aveva parlato qualche anno fa nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica. In quell’occasione aveva dichiarato:

Leggi anche -> Elisabetta Canalis nella paura | Sorvegliata speciale in America

Leggi anche -> Erik Pregnolato nuovo inquilino del GF Vip | Chiude Uomini e Donne e apre la porta rossa

Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Alla domanda se fosse geloso aveva poi aggiunto: “No, mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzino Iacchetti (@enzinoiacchetti) in data: 13 Mar 2020 alle ore 5:34 PDT

Impostazioni privacy