Il Coronavirus travolge “Che Dio ci aiuti”: parla Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti si ferma. La fiction con Elena Sofia Ricci che si basa sulle vicissitudini dei personaggi che ruotano attorno al convitto di Suor Angela, non è immune dallo stop imposto dal coronavirus.

Che Dio ci aiuti spegne le telecamere

Il mondo è un fermo-immagine: tutto è congelato a causa del Covid-19. Lo stesso vale per il mondo immaginario delle fiction, come quello di Che Dio ci aiuti, sesta edizione: il set della serie televisiva di Rai 1 è costretta a spegnere le telecamere e a mettere da parte i copioni.

Una speranza vanificata dalla dura realtà, che i fan hanno alimentato fino alla fine. Purtroppo la fiction dalle sacre sfumature non ha ricevuto alcun miracolo e pertanto suor Angela e colleghi, si ritrovano a casa, lontani dal lavoro che avrebbe garantito le nuove puntate per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE ——–>Elena Sofia Ricci, conoscete la figlia? Chi è Emma, bellissima 23enne

LEGGI ANCHE ——–>Elena Sofia Ricci, chi è e cosa fa il marito di “Suor Angela” [FOTO]

Elena Sofia Ricci conferma lo stop

D’altronde sarebbe stato a dir poco complicato andare in scena con mascherine e distanze di sicurezza. A confermare lo stop, è la stessa protagonista Elena Sofia Ricci (leggi la biografia QUI) con una dichiarazione a TV Sorrisi e Canzoni:  “Le riprese della sesta stagione avrebbero dovuto iniziare ad Assisi a fine marzo, ma sono rimandate a tempo indeterminato. Nei piani, prima della pandemia da Coronavirus, le riprese di Che Dio ci aiuti 6 dovevano finire per l’estate”.

A questo punto è molto probabile che slitterà tutto, sia riprese che messa in onda. Anche se tutto è possibile: facendo una corsa contro il tempo può darsi anche che una volta terminate le riprese (dipende da quando inizieranno), si faccia l’impossibile per il montaggio per andare in onda nei primi mesi del 2021. Ma niente è sicuro e fare previsioni è abbastanza inutile.

LEGGI ANCHE ——–>Che Dio Ci Aiuti, “Valentina” innamorata pazza del cantante di Amici | Chi è

LEGGI ANCHE ——–>Nancy Brilli, avete mai visto il figlio? Chi è Francesco [FOTO]

Elena Sofia Ricci chi e | carriera | vita privata dell attrice - meteoweek
Elena Sofia Ricci chi e | carriera | vita privata dell attrice – meteoweek

Anticipazioni sulla fiction

Il convento, come sanno tutti, è stato trasferito ad Assisi e lascerà Fabriano ma Tv Sorrisi e Canzoni ci regala altre anticipazioni, una fra tutte quella che la Ricci non abbandonerà suor Angela: “A me la suora, in fondo, sta simpaticissima. Ed è per questo che, nonostante io sia allergica alla serialità, non la mollo”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/B-eQYJ_jEsr/?utm_source=ig_web_copy_link

Non mancheranno suor Costanza e Azzurra, interpretate rispettivamente da Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Ritornerà inoltre anche Diana Del Bufalo nei panni di Monica. Ma giusto per lasciarvi un pò di suspense, come se già l’incognita del domani non bastasse, vi diciamo che ci saranno degli addii importanti, come quello di una coppia amatissima.

Impostazioni privacy