Elisa Isoardi, il difetto fisico della conduttrice: “Me ne vanto”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elisa Isoardi ha pubblicato una foto sui social che ha destato l’attenzione dei suoi follower. In particolare qualche utente ha voluto sottolineare un piccolo difetto fisico, con la risposta della conduttrice che è stata davvero eccezionale.

Elisa Isoardi – Foto fornita da Pier Marco Tacca / Credits: Getty Images

La risposta di Elisa Isoardi

Particolarmente attiva sui social, dove vanta oltre 420 mila follower, Elisa Isoardi ha pubblicato qualche tempo fa una foto sul proprio account Instagram che ha destato l’interesse dei propri fan. Uno scatto in cui la conduttrice si mostra di profilo, a corredo della quale ha scritto “Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto #oscarwilde Buon sabato ragazzi”.

Numerosi i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan, che non hanno potuto fare a meno di fare i complimenti per il suo bel viso e fascino. Allo stesso tempo, però, non sono mancati i commenti negativi, con alcuni utenti che hanno voluto invece sottolineare in piccolo difetto fisico, ovvero una piccola gobbetta sul naso. “Che canappia!”, ha scritto un utente. Termine che in dialetto bolognese serve ad indicare un naso di un certo spessore. Un commento che non è passato inosservato, con la stessa conduttrice che ha risposto: “E me ne vanto!”. Un commento breve, ma diretto, con il quale la Isoardi è riuscita a mettere a tacere ogni tipo di critica, mostrando ancora una volta la sua classe anche nel rispondere alle critiche.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi , la ricordate a Miss Italia? Ecco che fascia vinse [FOTO]

Leggi Anche -> Elisa Isoardi non teme la forma | Chiletti in più in quarantena [FOTO]

Elisa Isoardi – Fonte: Instagram

La Prova del cuoco chiude per sempre?

A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione. Proprio per questo motivo molti programmi televisivi sono momentaneamente sospesi e tra questi vi è proprio La Prova del cuoco. Una sospensione che dovrebbe essere temporanea, ma che in base alle ultime indiscrezioni potrebbe in realtà non essere così.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembra che il programma in questione non figuri più nei palinsesti e che la Rai abbia trovato già una nuova collocazione per Elisa Isoardi. In base a quanto riportato da Dagospia, infatti: “La Prova del Cuoco verso la cancellazione? A Viale Mazzini gira voce che la storica trasmissione, dopo vent’anni, non dovrebbe più andare in onda su Rai Uno: al momento non figura nei palinsesti provvisori della prossima stagione. La prima verrebbe ricollocata in una fascia diversa. Per il settimanale ‘Oggi’ Antonella Clerici potrebbe condurre un cooking show su Rai Uno con Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli. Andrà in onda al posto de La Prova del Cuoco?”.

Impostazioni privacy