Ex concorrenti di Amici 19 salutano Lidia | Doloroso lutto per la scuola di Maria De Filippi

Un grandissimo lutto per gli ex concorrenti di Amici 19 che salutano in lacrime Lidia, una loro fan sempre pronta ad aspettarli fuori dallo studio di Maria De Filippi.

concorrenti di Amici 19 salutano Lidia
Maria De Filippi – meteoweek

Amici 19 è terminato lo scorso venerdì con la vittoria di Gaia Gozzi ma un lutto improvviso ha lasciato il segno su tantissimi ex concorrenti del talent show. Il lutto improvviso di una delle fan più affezionate al programma, ha lasciato sorpresi e tristi alcuni cantanti che hanno sentito il dovere di dedicarle qualche parola d’affetto nei suoi confronti.

Durante la giornata di ieri alcuni volti noti usciti da Amici 19, come Giulia Molino, Jacopo Ottonello e Francesco Bertoni, hanno voluto dare l’ultimo addio a Lidia sui loro profili Instagram.

Il doloroso addio a Lidia

Nelle ultime ore sono tantissime le persone che stanno dando l’addio a Lidia, una delle più grandi fan del programma che, aspettava sempre i concorrenti di Amici 19 fuori dagli studi per fare alcune foto. La perdita improvvisa ha infatti lasciato il segno negli ex cantanti del talent show che si sono sentiti quasi in dovere di dare anche loro un saluto alla fan numero uno.

concorrenti di Amici 19 salutano Lidia
Giulia Molino – meteoweek

Un momento davvero difficile per Giulia Molino, cantante toccata nel profondo dalla perdita tanto da lanciare un messaggio sul suo profilo, affermando: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”

Leggi Anche -> Javier e Nicolai hanno mentito ad Amici 19 | L’inganno dei ballerini

Leggi Anche -> Nicolai contro la ex fidanzata | Colpo di scena dopo Amici 19

Messaggi toccanti degli ex cantanti di Amici 19

Insieme a Giulia anche altri cantanti del programma hanno voluto lanciare un ultimo saluto alla loro prima fan che, anche solo per una foto ricordo rimaneva ore fuori dagli studi di Cinecittà.

concorrenti di Amici 19 salutano Lidia
Ex concorrenti di Amici 19 salutano Lidia – meteoweek

L’ennesimo messaggio è arrivato anche da Francesco Bertoli che, caricando una foto di lui insieme a Lidia la ringrazia e la saluta così: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”

 

 

 

Impostazioni privacy