The Flood | Il trailer del film sull’immigrazione con Lena Headey

Rilasciato un trailer del nuovo film con la Lena Headey de Il Trono di Spade, The Flood, diretto da Anthony Woodley.

ComingSoon.Net ha pubblicato un esclusivo trailer di The Flood, l’atteso drama che vede Lena Headey (la regina Cersei de Il Trono di Spade) tra i protagonisti. Negli Stati Uniti il film verrà distribuito il 1° maggio dalla Samuel Goldwyn Films. Il trailer è in fondo alla pagina.

The Flood | La trama del nuovo film con Lena Headey

Indurita dalle circostanze della vita, l’agente dell’immigrazione Wendy (Lena Headey) viene scelta per un incarico di alto profilo, grazie alla sue abilità nel rifiutare clinicamente e velocemente i richiedenti.

Attraverso l’interrogatorio, l’agente deve scoprire il sinistro motivo che si cela dietro la richiesta di asilo di Haile (Ivanno Jeremiah).

Leggi anche: Nightfire | il trailer del film di spionaggio con Dylan Baker

Leggi anche: Last Moment of Clarity | il trailer del film con protagonista Samara Weaving

The Flood | Il cast

The Flood vede riunirsi sullo schermo la Headey con il collega de Il Trono di Spade Iain Glen (il Jorah Mormont della saga ideata da George R.R. Martin, che dovrebbe stare lavorando al proseguimento della stessa durante questa quarantena).

Del cast fanno anche parte la Amira Gazhalla di Carnival Row (della cui seconda stagione sono state sospese le riprese)e il Jack Gordon di Northern Soul.

The Flood | Un progetto realistico e lontano dai clichè sull’immigrazione

Il progetto si focalizza su uno degli argomenti più topici della politica moderna, l’immigrazione. Scritto da Helen Kingston e diretto da Anthony Woodley, The Flood è il frutto di ricerche e interviste con i responsabili delle operazioni.

Il tentativo è quello di evitare clichè e facili soluzioni, motivo per cui gli stessi filmaker hanno trascorso diversi mesi come volontari presso il Calais Jungle. Il risultato sarà senza dubbio sorprendente, dal momento che non sono tanti i film capaci di parlare con realismo di un simile argomento.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy