Barbara D’Urso se ne lava le mani | Carmelita lascia cadere le accuse

Non l’ha mia fatto, ma ieri pomeriggio, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto dire la sua riguardo a una nuova polemica che la riguarda molto da vicino…

 

La “dichiarazione” di Barbara D’Urso

Barbara D’Uso è una grande professionista, una donna determinata, oltre che particolarmente solare. Ed è in nome di questa sua indole caratteriale che ha sempre cercato, nel corso della sua vita, di non perdere mai il suo sorriso, con il quale appare non solo in TV, ma in fotografie “posate” e in numerosi selfie che ama regalare ai suoi followers sulle sue varie pagine Social. Ma anche lei è “umana” e in seguito a polemiche e critiche, sempre più forti e incessanti, oltre che problemi legali non di poco conto, ha deciso di utilizzare il suo programma Pomeriggio Cinque, per per fare un’importante dichiarazione ai suoi telespettatori. Una scelta che in realtà, fin ad oggi Carmelita non aveva mai fatto.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso non ci sta | Arriva la risposta al sindaco che l’ha rifiutata

Leggi Anche -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso dagli attacchi: Carmelita ha un’alleata

Un rifiuto molto chiacchierato

Visibilmente incredula e alquanto stupita, perfettamente truccata e pettinata, ma con indosso abiti più semplici e sobri del solito, ha dichiarato guardando dritto alla telecamera: “Cosa ho fatto? Ogni giorno ce n’è una nuova. Non ne sapevo niente!”. Ma con questa semplice dichiarazione, a che cosa si riferisce in particolar modo la conduttrice di punta dei pomeriggi delle Reti Mediaset? Al fatto di essere finita, suo malgrado, al centro di una nuova bufera mediatica molto forte, anche in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate sui suoi profili Social dal sindaco di Bacoli, che ha rifiutato di partecipare in collegamento alla sua trasmissione per un’intervista a cuore aperto.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

Leggi Anche -> Barbara D’Urso non è più sola: la sera è in sua compagnia

Carmelita ” se ne lava le mani”

Josi Della Ragione ha spiegato che non ha accettato l’invito di Barbara poiché ha capito che l’intervento nel suo seguito contenitore pomeridiano, non sarebbe stato incentrato sulla solidarietà della cittadina, che lui rappresenta in qualità di primo cittadino, bensì su un episodio che ha coinvolto quattro incoscienti che avevano violato le misure anti-contagio recandosi come se nulla fosse in spiaggia! A tal proposito la D’Urso ha voluto specificare che in realtà lei non sapeva neanche che fosse stato invitato!

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ha inoltre aggiunto che lei ama profondamente l’Italia intera e in particolare il Sud, dal momento che lei è napoletana. “Mai vorrei far vedere il Sud come un popolo di barbari, anche perché non lo siamo!”. Tuttavia la conduttrice campana non ha voluto commentare la nascita della petizione online che può contare sull’adesione di più di 500.000 firme che la vorrebbe fuori dalla televisione con la chiusura pressoché immediata dei suoi programmi. Ma chissà che prima o poi non decida di dire qualcosa anche riguardo a ciò!

Impostazioni privacy