Clizia Incorvaia cuore spezzato | Attesa in quarantena dopo il GF Vip

Clizia Incorvaia quarantena d’attesa in vista di un possibile amore da abbracciare all’orizzonte. L’ex protagonista del GF Vip lo sta ormai attendendo da tempo ma questo Coronavirus al momento blocca tutto. 

Clizia Incorvaia, protagonista del GF Vip – meteoweek

Clizia Incorvaia resta in attesa di poter riabbracciare una persona speciale, conosciuta della casa del GF Vip. L’ex di Francesco Sarcina è però al momento triste con il cuore spezzato.

E lo esprime con un nuovo post sul proprio profilo Instagram, il giorno dopo la conclusione del reality show.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia quarantena nella sua Sicilia

E’ nella sua Sicilia Clizia Incorvaia a svolgere quello che ogni italiano deve fare. Ci riferiamo alla quarantena anti Coronavirus, la terribile malattia che sta mettendo in ginocchio da fine febbraio l’Italia intera.

L’ex concorrente del GF Vip sta vivendo la sua quarantena nella sua amata Sicilia, lontana dai pettegolezzi dopo la partecipazione al programma. Ma il suo cuore è sicuramente da un’altra parte, con la grande voglia di tornare a battere forte.

L’ex vippona lo esprime con un post toccante sul proprio profilo Instagram, con il mare sullo sfondo. L’attesa è lunga e dopo l’espulsione dal reality show, la ragazza non vede l’ora di poter rivedere qualcuno in particolare. Ovviamente il suo amato Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia rompe il ghiaccio | Decisione dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro conteso dopo il GF Vip | Stravolto fuori dalla casa

Clizia Incorvaia e il toccante post

Clizia è in attesa del suo principe azzurro, arrivato ad un passo dalla vittoria nella casa del GF Vip. Un secondo posto ricco di rammarico che non si è trasformato in vittoria per niente.

Paolo Ciavarro – meteoweek

La Incorvaia manifesta il suo dolore sentimentale, per un’attesa ancora troppo lunga, con un toccante post. Sul proprio profilo Instagram, la siciliana esprime la grande voglia di riabbracciare qualcuno.

Una situazione che la risolleverebbe dalle situazioni non facili vissute all’esterno della casa più spiata d’Italia. Le vicissitudini con l’ex Francesco Sarcina potrebbero essere dimenticate in un colpo solo. Grazie al suo Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy