Clizia Incorvaia rompe il ghiaccio | Decisione dopo il Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia rompe il ghiaccio e confessa di vivere un momento molto intenso. Dopo il successo ottenuto nella casa del Gf Vip, ecco che la ragazza ha preso una decisione importante. Tra la mancanza da Paolo Ciavarro e le liti televisivi per l’ex Sarcina, l’ex giffona è pronta alla svolta.

Clizia Incorvaia, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Clizia Incorvaia è pronta a dare una svolta alla propria vita. Dopo l’uscita dal Gf Vip per espulsione, la ragazza sta continuando ad avere un pensiero fisso

Negli ultimi giorni. tra i pensieri passati e le liti televisivi con l’amante dell’ex Sarcina, Clizia sembra aver preso la strada definitiva.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Clizia Incorvaia e la dedica a Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia si è decisa e ha scritto quale sarà il suo futuro sentimentale. Dall’uscita dalla casa del Gf Vip la siciliana non ha smesso un attimo di pensare al suo Paolo Ciavarro. E la stessa cosa è avvenuta per quanto riguarda il figlio della Giorgi. Un legame tra i due ragazzi che non si è mai spezzato, neanche dopo l’uscita della Incorvaia dal gioco. Ma di certo non sarà un futuro semplice per la nuova coppia del reality show.

LEGGI ANCHE –> Gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia | Vis a vis con la presunta amante

LEGGI ANCHE  –> Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro | Follia d’amore dopo il Gf Vip

Ed ecco la mossa a sorpresa della Incorvaia, che in uno dei suoi ultimi post su Instagram ha avuto una dedica speciale. Proprio verso il suo Paolo, guerriero di tante battaglia nella casa del Gf Vip proprio per lei. Clizia ha realizzato un toccante video proprio a poche ore dal verdetto che potrebbe estromettere dal gioco il suo amato. Ciavarro è ad un passo dalla finalissima, ma anche a rischio eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

e a tutti voi che state ancora facendo la vostra TRASFORMAZIONE dedico questo video #resilienza ♥️?? Video @lepressate

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: 30 Mar 2020 alle ore 2:23 PDT

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia ricorre alle vie legali | Vita impossibile dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro crisi d’ansia | Psicosi da Coronavirus al GF Vip

Una nuova coppia all’orizzonte

Quella formata da Ciavarro e Incorvaia sarà una nuova coppia che piace un po’ a tutti. In primo al popolo del web che ha sempre apprezzato la love story tra i due ragazzi.

Clizia Incorvaia – meteoweek

La casa del Gf Vip non è nuova a coppie formate all’interno. L’ultima in ordine di tempo, tra le più famose, è la storia nata tra Cecilia Rodriguez e Moser.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Paolo Ciavarro e la sua amata Clizia si potranno presto riabbracciare. Ma la siciliana è anche impegnata nella dura battaglia contro l’ex Sarcina e la sua presunta amante. E Paolo può dare un momento di freschezza alla ragazza.

Impostazioni privacy