Federica Sciarelli, confessione sul figlio Giovanni: “Quando sono stata in quarantena lui…”

Federica Scaiarelli è tornata a parlare dell’adorato figlio Giovanni Maria in una bella intervista su NuovoTV, vincendo la sua proverbiale riservatezza. E riguardo a lui e alla quarantena…

Federica Sciarelli è molto riservata

Non ama il gossip e parlare della sua vita privata Federica Sciarelli. Tuttavia, da mamma affettuosa e orgogliosa della sua creatura, come ogni genitore dovrebbe essere, attualmente pare aver vinto la sua proverbiale riservatezza, parlando sempre più spesso dell’adorato figlio Giovanni Maria, nato nel 1996 da una sua passata relazione della quale non  ama molto raccontare. In  passato aveva raccontato al settimanale Intimità del fatto che, a causa del suo lavoro e in particolare di Chi L’Ha Visto? che conduce dalla bellezza di 16 anni, con grandi consensi, è diventata un tipo molto ansioso.

Una donna molto ansiosa soprattutto per il figlio

E lo è soprattutto nei confronti della sua creatura, che a sua volta prova dell’ansia quando ascolta i casi da lei proposti in televisione. E ora è ritornata a nominarlo, non solo in quanto suo figlio, ma anche e soprattutto come “colui che l’ha aiutata concretamente durante la sua quarantena”. Difatti, come ha rivelato a NuovoTV, era lui a portarle con una certa frequenza la spesa a casa. A tale affermazione ha aggiunto che lui “è stato fin troppo paziente con lei”. Dunque, cercando di interpretare tale dichiarazione, la Sciarelli sarebbe una mamma oltre che molto apprensiva,  forse leggermente invadente e particolarmente presente nella vita del figlio?

Leggi Anche -> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Leggi Anche -> Sciarelli contro Sileri: “A Chi l’ha Visto con la febbre”, arriva la replica

Sempre in prima linea

Ma, al di là di ciò, la conduttrice di Chi L’Ha Visto? ha voluto rivolgere un pensiero a tutti giovani di oggi, non solo dunque a Giovanni Maria, che oggi ha 24 anni. “Mi rattrista pensare che per i giovani la vita non sarà più la stessa!” E ovviamente, con questo pensiero si riferisce espressamente al periodo assai triste che siamo costretti a vivere  oggigiorno a causa della pandemia. Un momento che da giornalista e mamma lei sta vivendo sempre più in prima linea.

Impostazioni privacy