Giulia D’Urso ha troppi difetti | Scelta sbagliata a Uomini e Donne per Giulio Raselli | Video

Giulia D’Urso è una donna che ha troppi difetti. A confessarlo è lo stesso Giulio Raselli. Forse l’ex tronista ha fatto la scelta sbagliata al trono classico di Uomini e Donne?

Giulia D’urso e Giulio Raselli – MeteoWeek

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono una delle ultime coppie nate dal trono classico di Uomini e Donne. Prima di diventare tronista, Giulio Raselli è stato un corteggiatore di Giulia Cavaglià, che non lo ha scelto, preferendogli Manuel Gagliano.

Il percorso di Giulio Raselli al trono classico è stato difficile. Per lungo tempo, il tronista è stato indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Alla fine, però, Giulia D’Urso è stata la scelta di Giulio Raselli, mentre Giovanna Abate è diventata la nuova tronista.

Subito dopo la scelta in diretta su Canale 5, Giulio Raselli ha voluto conoscere la famiglia di Giulia D’Urso che vive in Puglia. Il legame tra Giulia e Giulio è apparso subito molto forte ai follower della coppia.

Dopo un mese dalla scelta, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono andati a convivere. Ancora oggi la coppia si mostra spesso felice e serena sui rispettivi profili Instagram. Giulio e Giulia stanno trascorrendo insieme questa ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus in Italia.

Giulio a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tutte le pecche di Giulia D’Urso

Poche ore fa, Giulio Raselli ha confessato quali sono i peggiori difetti di Giulia D’Urso, in una storia su Instagram. Innanzitutto, secondo Giulio Raselli, Giulia D’Urso è permalosa.

Ma anche rompiscatole e infine decisamente logorroica. “Potrebbe mettersi a parlare col muro per ore“, ha scherzato l’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante le proteste dell’ex corteggiatrice.

Forse Giulia D’Urso ha troppi difetti? Si è trattato della scelta sbagliata a Uomini e Donne per Giulio Raselli? A giudicare da quanto la coppia si mostra felice su Instagram non è affatto così.

Giulio e Giulia scherzano e si punzecchiano l’un l’altro, ma c’è un sentimento forte che li unisce. La risposta di Giulia D’Urso, infatti, è stata immediata: anche Giulio Raselli ha molti difetti. Secondo Giulia D’Urso, Giulio Raselli è permaloso, ipocondriaco, impulsivo e gioca troppe ore ai videogiochi.

Giulia a Uomini e Donne – MeteoWeek

Decisione errata a Uomini e Donne per Giulio Raselli? Ecco la verità

Come in tutte le coppie, anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso litigano. Tuttavia hanno un loro equilibrio per cui stanno imparando a sopportare anche i reciproci difetti.

Ad esempio Giulia D’Urso ha un talento particolare per la cucina. Giulio Raselli ha ammesso che Giulia D’Urso cucina benissimo. Tanto è vero che l’ex tornista ha ammesso di aver messo su un po’ di pancia.

Leggi anche -> Roberta Di Padua prova costume non superata | Offese e minacce alla dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida ha davvero un altro uomo | Prove di convivenza fuori Uomini e Donne

“Ho quattro pance,” ha scherzato Giulio Raselli coi suoi follower. “Poi vi dico i nomi”. In effetti Giulia D’Urso condivide spesso le foto e le ricette dei suoi manicaretti su Instagram. Una cosa è certa: Giulia D’Urso potrà avere molti difetti a detta di Giulio Raselli, ma è l’unica che lo ha preso per la gola, rubandogli il cuore.

Impostazioni privacy