Mara Maionchi , conoscete la figlia? Chi è Camilla Salerno

Produttrice discografica, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica di successo, Mara Maionchi è conosciuta per il suo carattere forte e la grande simpatia. Convolata a nozze nel 1976 con Alberto Salerno, dalla loro storia d’amore sono nate le figlie Giulia e Camilla. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo qualcosa in più sulla secondogenita della Maionchi.

Mara Maionchi – Foto fornita da Vincenzo Lombardo / Credits: Getty Images

Chi è Camilla Salerno

Classe 1981, Camilla Salerno ha conseguito la laurea in relazioni pubbliche e pubblicità presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm di Milano. In seguito ha fatto diversi stage e frequentato un anno di master in Copywriting presso l’Accademia di comunicazione, sempre a Milano, iniziando quindi a lavorare come copywriter presso diverse agenzie pubblicitarie.

A partire dal 2008, però, ha deciso di collaborare con i genitori, Mara Maionchi (leggi la biografia) e Alberto Salerno, e la sorella Giulia presso la loro etichetta discografica Non ho l’età. Un’esperienza durata quattro anni dopo i quali, in seguito ad alcuni litigi, ha deciso di aprire una propria etichetta discografica che ha chiamato Cimice Records.  A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata ad Uncò Mag ha dichiarato: “Mi stavo confrontando con mia sorella per scegliere il nome più adatto alla mia etichetta discografica e scherzando mi propose Cimice per un duplice motivo: la cimice è l’insetto fastidioso, ma è anche l’oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio, che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto e di captare informazioni da tutte le parti. È nato come uno scherzo, ma alla fine ho pensato che fosse davvero geniale, pur essendo semplice”.

Camilla Salerno – Fonte: Instagram

La vita privata di Camilla Salerno

Dal 2012 il compagno Martino Conti, che è un cantautore, ha deciso di seguire Camilla Salerno nella sua nuova avventura lavorativa, per poi diventare socio. Come spiegato dallo stesso Corti nel corso di un’intervista rilasciata a ritrattidinote.it: “Io e Camilla abbiamo mille idee alternative e qualcuna, di tanto in tanto, la mettiamo in pratica“.

LEGGI ANCHE—-> Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto il fratello di Tiziano Ferro? Sono identici [FOTO]

Dalla loro storia d’amore, inoltre, è nata nel 2015 la primogenita Mirtilla. A tal proposito Conti che ha dichiarato: “Diventare papà di Mirtilla mi ha aiutato a capire quanto non fossi pronto ad esserlo. Di quanto sia necessario spezzare meccanismi che vanno avanti da generazioni. E di quanto sia necessario spostare l’attenzione da fuori a dentro, facendo diventare la scoperta di sé l’obiettivo, in modo da raggiungere qualsiasi obiettivo al di fuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saluto #xf13 con i ringraziamenti, il primo ai miei colleghi @sferaebbasta @damalikessa e @samuelufficiale che hanno avuto voglia di confrontarsi con una ostinata ripetente come me. Ringrazio il #teammaionchi composto da @faromusicitalia per il management @francescaprinzis per il beauty e @camucic per la parte autorale. Si occupano di tutto, ma tutto tutto, anche di rimproverarmi se mi scordo qualcosa che io, boh, certe volte le strozzerei. @ioskaversari il mio braccio destro nella gestione artistica dei concorrenti, fermo, paziente e sempre presente. E non mi rompe le scatole. Mai. Ringrazio tutto il gruppo di lavoro di @xfactoritalia, @fremantleit #sky e i tanti ragazzi che lavorano senza sosta per darvi il grande spettacolo che avete visto ieri sera e nelle puntate precedenti: uno show come questo richiede tempo, risorse e tanta dedizione, ogni volta mi emoziono a vedere questa grande macchina prendere vita (anche) con me sopra. Un grazie speciale a @rtl1025 che mi vuole bene anche se non azzecco la frequenza al primo colpo! ❤️Ringrazio infine voi spettatori perché le vostre critiche, i vostri commenti, complimenti e suggerimenti mi aiutano a rimanere con i piedi ben saldi per terra! Un abbraccio, Mara ? @virginiabettoja

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi) in data: 13 Dic 2019 alle ore 11:12 PST

Impostazioni privacy