Televoto flash GF Vip | Aristide Malnati abbandona il gioco

Nella puntata finale di questa sera, 8 aprile 2020, il secondo finalista Aristide Malnati abbandona la casa.

Aristide Malnati al GF Vip – meteoweek

Aristide Malnati, secondo finalista dopo Sossio Aruta, abbandona il gioco. Il pubblico ha davvero apprezzato questo personaggio così riservato, dimesso dai pettegolezzi ma ricco di cultura?

Il gioco finisce per Aristide Malnati che abbandona la casa

Nel televoto flash Aristide Malnati abbandona velocemente il gioco del Grande Fratello vip.

Aristide Malnati, concorrente del GF Vip – meteoweek

Il live di questa sera, 8 aprile 2020, è ricco ed avvincente perchè decreterà il vincitore di una edizione molto particolare, segnata tristemente dall’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Il vincitore del Grande Fratello Vip di questa sera non è solo un vincitore del reality ma un personaggio che ha colpito moralmente il pubblico da casa ed è riuscito ad alleviare il peso della realtà che gli italiani stanno vivendo.

Aristide Malnati voleva essere incoronato con l’alloro per essere il vincitore del Grande Fratello Vip? Tutto è nelle mani del pubblico che sicuramente ha apprezzato le doti di un personaggio come lui, molto riservato e dimesso dai pettegolezzi ma ricco di cultura e di sapere.

I pomeriggi trascorsi nella casa con Aristide Malnati sono stati un potenziale di apprendimento, non solo per i telespettatori ma anche per gli stessi coinquilini. Ricchi i suoi ‘caffè letterali’ trascorsi nella veranda della casa del Grande Fratello Vip al sapore di storia e letteratura.

In ogni caso Aristide Malnati, vincitore o no del reality, è stato capace di dare un alto spessore al gioco di canale 5, impreziosendolo e fornendo tanti spunti.

Il concorrente è il ‘punto debole’ del conduttore Alfonso Signorini, questo è chiaro visto che non hanno mai fatto segreto della loro amicizia nata sui banchi del liceo classico.

E così che lo stesso giornalista si è sentito di ringraziare il suo amico in diretta: “Grazie Aristide, hai saputo portare cultura in un programma come il Grande Fratello Vip. Ascoltarti il pomeriggio è stato un grande piacere”.

Aristide Malnati il portatore di cultura al GF Vip

Aristide Malnati al GF Vip – meteoweek

Il pubblico della finale di questa sera, 8 aprile 2020, come si pronuncia sul concorrente Aristide Malnati? Lo studioso viene eliminato al televoto flash contro Paolo Ciavarro. 

Per chi avresti fatto follie nella casa?” chiede in confidenza Alfonso Signorini e Aristide Malnati risponde: “Ho avuto una bellissima intesa con Antonella Elia. Lei ama molto Pietro e io li rispetto ma le voglio davvero molto bene”.

LEGGI ANCHE –> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati è stato raccomandato | Alfonso Signorini svela tutto al GF Vip

Ad aspettarlo fuori la porta rossa, la sua amata mamma Emilia ed il suo caro amico Alfonso Signorini, orgogliosi del suo percorso nel reality.

Impostazioni privacy