Laura Pausini, avete mai visto la mamma? E’ bellissima [FOTO]

Anche Laura Pausini, artista di fama internazionale, in questo periodo costretta alla clausura per il bene suo e dei suoi cari, è particolarmente attiva sui Social. E oggi sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto omaggiare la sua “bellissima mamma”.

Laura Pausini omaggia la sua “bellissima mamma” su Instagram

Anche i vip e le superstar internazionali con Laura Pausini, in questo terribile momento di pandemia sono costrette a rimanere a casa con i proprio cari, ovviamente quelli che risiedono con loro. Pertanto qualora non si risieda nella stessa casa, è impossibile frequentarsi e ci si deve accontentare- almeno per il momento- di parlarsi la telefono e vedersi tramite video chiamate o video messaggi, oltre che tramite qualche selfie.  E oggi la cantante emiliano romagnola ha voluto omaggiare la sua “bellissima mamma” Gianna Ballardini, con un frizzante messaggio, corredato da un magnifico posato, che le vede insieme, sorridenti e felici, per augurarle un felice compleanno. Un compleanno, com’è facile comprendere, che le due dovranno passare divise fisicamente ma non moralmente ed emotivamente, visto che sono legatissime.

Un compleanno molto particolare e “social”

In particolare Laura ha deciso di festeggiare l’anniversario della nascita della genitrice con un’iniziativa Social molto particolare che farà certamente la gioia dei suoi fan sparsi in tutto il mondo, ovvero con una diretta doppia su Instagram dove le protagoniste saranno lei e la mamma, che per la prima volta apparirà in tale modalità. Non per nulla, come ha rivelato la cantante, Gianna è molto emozionata solo la pensiero. Ma l’artista non ha voluto lasciare troppo sulle spine i suoi numerosissimi followers e ha già snocciolato qualche gustosa chicca su come si svolgerà tale imperdibile appuntamento.

Leggi Anche -> Coronavirus, Laura Pausini sbotta su Instagram | La rabbia della cantante

Leggi Anche -> Coronavirus, Laura Pausini cuore d’oro, donazione alla Croce Rossa: la cifra

“Oggi è il compleanno della mia bellissima mamma e abbiamo deciso di festeggiarlo insieme con una diretta doppia su Instagram (prima volta per lei, è molto emozionata!). Canterò qualche canzone e, con l’aiuto di Luca Bianchini , ho preparato anche 50 domande secche su di me da farle! Preparatevi, perché lei non sa niente e sono curiosa di sapere cosa risponderà! Vi aspetto in diretta oggi alle 15.30. Buon Compleanno Mamma!”. Questo il messaggio in forma integrale che Laura ha messo a corredo del bellissimo scatto. Un messaggio, vista la sua fama in tutto il mondo, riportato in più lingue. A fare gli auguri alla splendida Gianna, oltre ai fan di Laura, anche alcuni vip, tra cui Francesco Renga e Ambra Angiolini. E chissà che loro, così come altri personaggi famosi, non decidano di partecipare alla  speciale diretta questo pomeriggio, per festeggiare insieme, seppur lontani virtualmente, la “bellissima mamma Gianna”.

Impostazioni privacy