Adriana Volpe cambia vita | Farfalle nello stomaco fuori dal GF Vip

Dopo il Grande Fratello Vip Adriana Volpe cambia vita, cominciando dalla quarantena in solitaria fino all’idea di un nuovo amore ‘platonico’.

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Durante la diretta con Giulia Salemi, Adriana Volpe si racconta: cambia vita dopo il reality perché più sicura di sè. Non solo: oltre alla quarantena in solitaria, si sbottona sul nuovo ‘toy boy’ che la emoziona “Peccato a non avere 25 anni in meno”.

L’amore platonico per un toy boy: Adriana Volpe cambia vita

Adriana Volpe nel Confessionale del GF Vip – meteoweek

Adriana Volpe, appende al chiodo il suo ruolo di ‘moglie’, e cambia vita? La domanda del pubblico è questa dopo aver seguito la diretta su Instagram che la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto con la sua amica Giulia Salemi.

Le voci su una sua presunta crisi con il marito Roberto Parli si rincorrono ma Adriana Volpe smentisce tutto, trincerandosi dietro la riservatezza della sua vita privata: “No no, non ho mai amato parlare del mio privato. Ho sempre cercato di proteggerlo, anche all’interno della Casa. Avevo un mio modo di comunicare con la mia bambina”.

Mentre, però, i rumors continuano a vociferare sulla coppia Volpe-Parli abbiamo visto che durante i reality il marito di Adriana Volpe è intervenuto ben due volte per fare una ‘tiratina d’orecchie’ dimostrando di non condividere la troppa leggerezza con cui si stava lasciando andare nel gioco: “Ricordati che sei una madre e una moglie” aveva tuonato Roberto Parli.

Fuori dal Grande Fratello Vip, però, Adriana Volpe sembra più libera nel parlare di un presunto amore platonico e di un toy boy: Adriana Volpe cambia vita?

Andrea Denver e quel debole per Adriana Volpe mai rinnegato

Fuori dalla casa c’è effettivamente un giovane uomo che la emoziona: Adriana Volpe continua a tenere cauta il freno a mano. Non nasconde che questa simpatia la rende felice e smorza, forse, quella routine abitudinaria del rapporto matrimoniale.

Adriana Volpe e Andrea Denver al GF Vip – meteoweek

“Se questa tavola avesse avuto le ruote sarebbe un carretto. Se se se se se! – ha ironizzato Adriana Volpe su Instagram – Se io avessi avuto 25 anni in meno, sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi ‘sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te‘ ti rende la donna più felice del mondo […] è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa”.

Un ragazzo dolce e sensibile, come Paolo Ciavarro, secondo Adriana Volpe: “È un ragazzo di grande spessore e di grande cultura, quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi ‘non meriti tutto questo, tirati su’. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito”.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe in soccorso di Andrea Denver | Incontro speciale al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver e la nostalgia per una donna | Le confidenze fatte a Patrick

Finalmente si sbottona su Andrea Denver ed ammette che quello con un lui è un amore platonico e se lei avesse avuto 25 anni in meno, un pensiero ce l’avrebbe fatto. Sarà davvero l’età l’ostacolo tra i due?

Impostazioni privacy