Gemma Galgani ha un compagno | Cavaliere di nuovo nella sua vita dopo Uomini e Donne

Novità importanti al trono over: Gemma Galgani ha ritrovato un compagno dal passato? Sembra esserci di nuovo un cavaliere nei pensieri della dama, dopo la fine a Uomini e Donne.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Gemma Galgani sta trascorrendo una ‘quarantena’ obbligata in casa veramente molto difficile. La dama torinese del trono over ha raccontato più volte di sentirsi sola in queste interminabili giornate segnate dall’emergenza Coronavirus in Italia.

Nonostante si sia tenuta impegnata, la dama è stanca e ha nostalgia delle amicizie. Tuttavia i momenti difficili per Gemma Galgani erano iniziati già prima della sospensione di Uomini e Donne. Per un lungo periodo, infatti, Gemma Galgani si è trovata senza più corteggiatori.

Per settimane nessun cavaliere ha contattato il trono over di Uomini e Donne per frequentarla. Gemma Galgani ha attribuito questa battuta d’arresto anche ai continui attacchi di Tina Cipollari.

Solo nell’ultima puntata del trono over andata in onda è arrivato un cavaliere per corteggiare Gemma Galgani. La dama si è risollevata, in parte, dalla sua ‘depressione’ e ha iniziato a conoscere Algemiro, ma ancora non è convinta del loro rapporto.

Juan Luis Ciano a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gemma Galgani ha trovato un corteggiatore dopo Uomini e Donne?

Gemma Galgani ha raccontato al Magazine Ufficiale di essersi sentita talmente smarrita a causa della solitudine, da ripensare a un cavaliere frequentato in passato. Forse Gemma Galgani ha ritrovato un compagno che aveva conosciuto a Uomini e Donne?

Non è andata esattamente così. La mente di Gemma Galgani si è ritrovata in subbuglio. La dama si è sentita così spaesata, da ripensare a molte persone, tra cui Juan Luis Ciano, un cavaliere con cui tutto era finito durante le Feste di Natale, ma che le piaceva molto.

Gemma Galgani ha spiegato di essere rimasta molto delusa dalla fine della relazione con Juan Luis, tanto da ripensare spesso a lui, anche dopo la fine della conoscenza. Naturalmente la solitudine della ‘quarantena’ obbligata in casa non l’ha affatto aiutata.

Come spesso capita, quando si è soli in casa, senza potersi distrarre, succede di ripensare al passato e a ciò che avrebbe potuto essere, ma non è mai stato. La dama torinese di Uomini e Donne non ha fatto mistero del suo stato d’animo combattuto.

Tina Cipollari a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama si sente sola e ripensa a un cavaliere del passato

Per questo Gemma Galgani ha fantasticato spesso su come sarebbe potuta essere la sua vita con un compagno fedele, magari proprio come Juan Luis. Ma il suo pensiero non è andato oltre.

Leggi anche -> Giulio Raselli problemi di gelosia | Giulia D’Urso in difficoltà dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo non accetta la realtà | Famiglia a pezzi fuori da Uomini e Donne

Gemma Galgani ha continuato a sentire Algemiro e, al momento, attende con ansia che le registrazioni di Uomini e Donne possano riprendere. Ciò perché significherebbe che tutto è tornato alla normalità e che il tempo della solitudine è finito.

Impostazioni privacy