Giulio Raselli problemi di gelosia | Giulia D’Urso in difficoltà dopo Uomini e Donne

La coppia più amata di Uomini e Donne ha vuotato il sacco: Giulio Raselli ha problemi di gelosia. Ma non è il solo. Scopriamo come sta reagendo Giulia D’Urso per fronteggiare questa difficoltà.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Ormai sono passati quasi tre mesi dalla scelta in diretta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. L’ex tronista non ha avuto un percorso facile al trono classico. Dopo essere stato scartato come corteggiatore da Giulia Cavaglià, Giulio Raselli è salito sul trono.

Per molte settimane Giulio Raselli è stato indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Alla fine, però, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso e ha avuto il suo lieto fine. Infatti, Giulia D’Urso ha detto immediatamente di sì e la coppia è uscita felicemente insieme dal programma.

Dopo un mese dalla scelta, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono andati a convivere. Alla fine di un viaggio in Puglia, dalla famiglia di Giulia D’Urso, la coppia ha trovato casa a Valenza, non lontano dai genitori di Giulio Raselli.

Giulia e Giulio si mostrano spesso sereni e contenti sui loro profili Instagram. Il loro equilibrio di coppia è molto stabile e non sta risentendo troppo della ‘quarantena’ obbligata in casa.

Lo sfogo su Instagram di Giulia D’Urso – MeteoWeek

Giulio Raselli è un fidanzato possessivo?

Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica. Anche Giulia D’Urso e Giulio Raselli stanno incontrando delle difficoltà di coppia. Infatti Giulio Raselli ha problemi di gelosia nei confronti di Giulia D’Urso. E’ stata la stessa ex corteggiatrice a confessarlo ai follower in una storia su Instagram.

Giulia D’Urso ha raccontato che, fin dall’inizio, Giulio Raselli ha avuto problemi di gelosia verso di lei. Dopo un po’, tuttavia, la situazione si è ribaltata.

Al momento, forse, la più gelosa dei due è proprio Giulia D’Urso. L’ex corteggiatrice lo ha ammesso senza problemi, confessando di essere una fidanzata piuttosto gelosa.

Le spiegazioni di Giulia D’Urso ai suoi follower, tuttavia, non hanno destato troppe preoccupazioni nei fan della coppia. Sembra che Giulio Raselli e Giulia D’Urso, a prescindere dai problemi di gelosia, siano molto uniti.

Giulia e Giulio durante la ‘quarantena’ – MeteoWeek

Il racconto di Giulia D’Urso su Instagram dopo la scelta a Uomini e Donne

Le interminabili discussioni al trono classico con Giovanna Abate sembrano ormai un ricordo molto lontano. Tanto che Giulia D’Urso non si esprime mai in merito.

Leggi anche -> Antonella Elia ancora nei guai | Un ex del GF Vip le fa causa?

Leggi anche -> Grande Fratello Vip rumors sul vincitore | La denuncia di Salvo Veneziano

Ora che Giovanna Abate è diventata la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne non c’è più motivo di parlare di lei, ha spiegato più volte Giulia D’Urso.

L’ex corteggiatrice, infatti, ha augurato alla sua ex rivale di trovare la felicità appena l’emergenza Coronavirus sarà finita e riprenderà la messa in onda di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy