Paolo Bonolis scende in campo per Luca Laurenti | Amicizia da difendere

In questo momento particolarmente difficile per via dell’emergenza coronavirus sono tanti i personaggi famosi che continuano a tenere compagnia ai propri fan tramite social.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis

In collegamento tramite Instagram con Chi Magazine, Paolo Bonolis (leggi la sua biografia) e la moglie Sonia Bruganelli hanno risposto alle domande di alcuni follower. Tra questi un utente che ha chiesto se Luca Laurenti fosse con lui, con Bonolis che ha risposto: “Non c’è Laurenti! Ve l’ho detto mille volte che sta per i fatti suoi! Lasciatelo in pace”. Il giornalista ha raccontato: “Tra l’altro devo dire che Laurenti non è un bel vedere, ho avuto le sue chiappe davanti per una strada intera a Formentera”. Inevitabili le risate del giornaliste e della moglie di Bonolis, con quest’ultimo che scherzosamente ha affermato: “Ringrazia che non si è girato!”

La diretta in questione, in realtà, avrebbe dovuto avere come protagonista solo Sonia Bruganelli, tanto che la moglie del conduttore ha affermato: “Ormai tutte le dirette sono sue!” Paolo Bonolis, infatti, sarebbe dovuto rimanere solamente per rispondere ad una domanda in merito ai suoi programmi, salvo poi restare per tutta la diretta. “No ma dille altre due parole! Per riuscire ad inquadrarmi lo sto praticamente spingendo!”, ha quindi affermato scherzosamente la moglie.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Paolo Bonolis a Sanremo 2021?

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Chi Magazine, Paolo Bonolis ha anche parlato di Sanremo e dell’eventualità di condurre l’edizione del 2021. A tal proposito ha dichiarato: “Credo che il teatro Ariston, stupendo e che ha fatto la storia, ormai abbia raccontato tutto quello che si poteva raccontare. Sanremo dovrebbe diventare più contemporaneo, più innovativo, proponendosi in un luogo con più tecnologia”. Per poi aggiungere: “Altrove si potrebbe fare qualcosa di grandioso e innovativo, simile all’Eurofestival. Ecco, in quel caso mi piacerebbe lavorarci”. Alla domanda su quale sia il fattore che aiuti ad avere successo al Festival ha dichiarato: “È una squadra che lavora. Devi lavorare con le persone giuste. E per giuste intendo quelle che ti dicano quando stai sbagliando”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno anche parlato dell’intervento di Diletta Leotta a Sanremo, con il conduttore che ha dichiarato: “Sì, è stata molto brava. Ha fatto un monologo molto bello e quando è apparsa la nonna è stato un momento molto emozionante”. A sua volta Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Diletta è stata davvero brava. All’inizio era un po’ freddina ma poi è riuscita a lasciarsi andare e a portare avanti il monologo fino alla fine. Non è una cosa facile, anche se da casa può sembrarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, ecco la mia risposta al comunicato stampa di Mediaset pubblicato nel post precedente.

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data: 15 Mar 2020 alle ore 9:14 PDT

Impostazioni privacy