Valentina Ferragni cambia in quarantena | Video scioccante sul web

Valentina Ferragni sta attraversando un momento particolare della sua vita per via della quarantena, iniziando a vedere le cose da un altro punto di vista. Il video di questo cambiamento è stato pubblicato su Instagram.

Valentina Ferragni cambia in quarantena - meteoweek
Valentina Ferragni cambia in quarantena – meteoweek

Valentina Ferragni sta trascorrendo la quarantena insieme al fidanzato Luca e al loro cagnolino. Le giornate trascorrono tranquille, tra video di ricette, momenti divertenti e tanti allenamenti.

L’influencer, che recentemente è stata di nuovo vittima di body shaming, sta affrontando le giornate con la marcia giusta. Quello che è accaduto e che lei stessa ha ammesso è stato un grande cambiamento nel suo modo di vedere le cose e di affrontare la vita.

Valentina e Luca - meteoweek
Valentina e Luca – meteoweek

Valentina Ferragni cambia in quarantena e stupisce tutti

La quarantena sta mettendo a dura prova tutti, ma è anche un modo per cambiare e riuscire a capire quali sono le vere priorità. Valentina Ferragni sta cambiando ed è lei stessa ad ammetterlo nelle sue storie di Instagram.

L’influencer ha mostrato un albero che si trova proprio di fronte casa sua e ha spiegato di aver notato che sono spuntate tante foglie verdi. La ragazza sta aspettando di vederlo completamente verde, ma ha anche ammesso di non averlo mai neanche notato. La ragazza non ha mai fatto caso a queste cose prima della quarantena.

Valentina Ferragni su Instagram - meteoweek
Valentina Ferragni su Instagram – meteoweek

Sono tutti dettagli che erano presenti nella vita quotidiana, ma che passavano inosservati. La quarantena sta cambiando il modo in cui Valentina Ferragni vede il mondo e questo le sta dando il grande regalo di notare dei dettagli bellissimi a cui prima non prestava attenzione.

Questo non è l’unico dettaglio che ha notato, ma si è anche molto emozionata guardando i petali dei fiori caduti dagli alberi mentre portava fuori il cane. Valentina Ferragni cambia in quarantena e diventa una meravigliosa osservatrice del mondo.

Aperitivo al tramonto per Valentina e Luca

L’influencer ha condiviso anche l’immagine del meraviglioso tramonto che riesce a vedere tutti i giorni dal suo balcone. Un altro regalo offerto dalla natura, che in questo periodo così difficile assume un significato molto profondo.

Il fidanzato Luca Vezil ha condiviso un video in cui i due si concedono un aperitivo sul balcone, illuminati dalla luce del tramonto. “Per quanto lunghe e noiose queste giornate possano sembrare noi aspettiamo sempre il nostro tramonto sul balcone per farci il nostro aperitivino con la Coca Zero e le patatine al tartufo” ha spiegato Luca.


Questo è sicuramente un modo speciale per trascorrere il tempo in quarantena, rilassandosi e godendosi ciò che sta offrendo la natura. L’aperitivo al tramonto può essere speciale anche sul balcone di casa e Valentina e Luca stanno davvero imparando a guardare le cose in modo diverso.

Leggi anche -> Valentina Ferragni vittima di body shaming: “Sei una grassona”

Leggi anche -> Irruzione a casa di Valentina Ferragni | Paura per lei e Luca Vezil

Valentina Ferragni cambia in quarantena e scopre l’importanza e la bellezza delle piccole cose. La vita frenetica di prima non permetteva di trascorrere il tempo ad osservare, ma ora è cambiato tutto e la possibilità di vedere oltre è sicuramente un dono meraviglioso.

Impostazioni privacy