La riconoscete? Questa bambina oggi è una delle più belle attrici italiane

Un viso paffutello contornato da una massa di capelli ricci castano-chiari. Occhi grandi e uno sguardo leggermente perso. Oggi questa splendida bimba è un’attrice di successo, nonché moglie di un sex symbol, re indiscusso della fiction poliziesca italiana.

Una bella bimba dai ricci castani

Una foto, certamente non in formato digitale, scattata con molta probabilità non da un fotografo professionista, forse dal papà, vista la sfocatura e la luce alquanto fastidiosa, accanto al soggetto. Uno scatto retrò, ove il personaggio rappresentato è una bambina dal bel viso contornato da una massa di capelli ricci castano-chiari. A impreziosire il musetto, due occhioni grandi, e spalancati, che guardano “altrove”. Oggi questa bambina è una meravigliosa 37enne, un’ attrice di successo, mamma felice e moglie appagata di un attore sia di Cinema che di Televisione italiano, molto amato dalle donne. Vive a Perugia e sta trascorrendo la quarantena nella nella sua casa in mezzo al verde, tra giochi, “lavate di capo”, squisiti manicaretti e giardinaggio. A farle compagnia il marito e i figlioletti. Di chi stiamo parlando?

Laura Chiatti, oggi splendida 37enne

Beh, ormai lo avete capito, gli indizi sono veramente tanti; la bambina nella fotografia è la meravigliosa Laura Chiatti, moglie dell’altrettanto affascinante Marco Bocci. Curiosissima fin da bimba, ha poi pian piano cercato di incanalare – per così dire – questo suo modo di essere, nell’arte, che l’ha portata a debuttare per la prima volta in televisione nel 1994 sul palco itinerante del Karaoke, condotto da Fiorello, ancora dotato del suo irresistibile “codino”. Sì, difatti oltre alla recitazione, un’altra grande passione di Laura è il canto, che ha iniziato a studiare a 11 anni di età: allora sognava di diventare una rockstar o una popstar. Ed è proprio grazie a questi studi e alla sua bella voce, che è riuscita persino a incidere in età giovanile due dischi in lingua inglese, che lei conosce molto bene. Tuttavia, prima di approdare al Cinema, vista la sua ragguardevole bellezza, è riuscita a meritare il podio nel 1996, nel concorso di bellezza Miss Teenager Europa.

Leggi Anche -> Laura Chiatti, arriva la verità: perché è finita con Francesco Arca

Leggi Anche -> Marco Bocci, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Laura Chiatti

Il suo più grande successo è la sua famiglia 

Nel 1998 compare nel film Laura Non C’è di Antonio Bonifacio, che prende il titolo dal celebre successo di Nek, e poi eccola cominciare l’importante collaborazione con il regista Mariano Laurenti in Pazzo D’Amore e in Vacanze Sulla Neve. Tuttavia deve la fama a Compagni Di Scuola, serie TV Rai dove tra gli attori protagonisti vi era anche un giovanissimo Riccardo Scamarcio, che ritroverà sul set in altri svariati film, quali Ho Voglia Di Te di Federico Moccia, Manuale D’Amore 3 di Giovanni Veronesi e Io Che Amo Solo Te e La Cena Di Natale di Marco Ponti. E poi eccola affiancare il mitico Kledi Kadiu nel film Passo A Due, e poi protagonista ne L’Amica Di Famiglia di Paolo Sorrentino, e il resto è storia recente: collaborazioni con Elio Germano e Carlo Verdone, oltre che nella sua prima esperienza col cinema americano grazie a Sofia Coppola che l’ha voluta nel suo Somewhere. E poi ancora tanto Cinema e la sua amata Televisione, con splendide fiction, tra cui segnaliamo Braccialetti Rossi. Ma il suo più grande successo è la famiglia che è riuscita a costruire con il marito Marco Bocci, che ama mostrare con scatti, selfie e video, sul suo profilo ufficiale Instagram, sopratutto in questo periodo di quarantena forzata per tutti.

Impostazioni privacy