Grande Fratello, che fine ha fatto Marika Suppa? Eccola oggi diversissima

Sono passati 20 anni dalla prima edizione del Grande Fratello e da allora sono tanti i concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia, appassionando i telespettatori a casa con i loro litigi e storie d’amore. Alcuni sono diventati famosi, mentre altri sono finiti nel dimenticatoio. Ma che fine ha fatto Marika Suppa?

Marika Suppa

Marika Suppa al Grande Fratello

Diventata nota al grande pubblico per via della sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, poi vinto da Floriana Secondi, Marika Suppa all’epoca del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia svolgeva il lavoro di cameriera. Classe 1976 e figlia di genitori separati, viveva a Milano con un’amica che lavorava anche lei in un american bar. Particolarmente legata alla sorella Mariangela, ha inoltre un tatuaggio sulla spalla proprio come il padre.

Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha rivelato che il suo cantante preferito è Vasco Rossi e con i primi soldi guadagnati aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica al seno. Alla domanda perché avesse deciso di prendere party al reality, inoltre, aveva affermato: “Per dare una svolta positiva alla mia vita, ma soprattutto come rivalsa verso chi non ha mai creduto in me e nelle mie capacità”.

Marika Suppa – Fonte: Instagram

La nuova vita dell’ex gieffina

Da allora ne è passato di tempo e di lei si sono un po’ perse le tracce. Dopo l’esperienza al Grande Fratello nel 2003 ha partecipato ha numerosi party e feste vip. Nel corso degli anni, poi, le sono stati affibbiati vari flirt come ad esempio con Costantino Vitagliano e il calciatore Arturo Di Napoli.

Leggi anche —->Daniele Dal Moro nella bufera | Nuovo flop per Uomini e Donne

Leggi anche —->Martina Nasoni ripensa a Daniele Dal Moro? La dichiarazione prima del trono

Particolarmente riservata, della sua vita privata si sa ben poco. In base a quanto si evince dal suo account Instagram, sembra che al momento lavori per uno showroom che opera nel settore dell’abbigliamento uomo, donna e bambino in Puglia, Basilicata e Calabria. Sui social ammalia spesso i propri follower con scatti che la ritraggono in vacanza o in compagnia di amici. Di recente, inoltre, ha condiviso una foto di lei a Tel Aviv, in Israele, con a corredo il seguente messaggio: “Torneremo a viaggiare… a perderci nell’orizzonte… dove il cielo abbraccia il mare… dove ora solo la natura può farlo … ma torneremo ad abbracciarci anche noi… più forte di prima”.

Impostazioni privacy