Alena Seredova mamma tra due mesi: i retroscena della gravidanza

La modella Alena Seredova è incinta di una bambina, frutto dell’amore per il compagno Alessandro Nasi. La Seredova ha già due figli avuti da Gigi Buffon.

Una gravidanza ai tempi della “quarantena”

Non è facile, immaginiamo, gestire una gravidanza in questi delicatissimi periodi che ci impongono una quarantena serrata. Lo sa bene la bella Alena Seredova, giunonica modella ceca, ed ex moglie del portierone della Juventus ed ex bandiera della nazionale italiana, Gianluigi Buffon. La Seredova, al momento, si trova a Torino durante questo periodo e questa gravidanza ha sicuramente un sapore diverso e particolare. Già mamma di due bambini di nome Louis Thomas e David Lee avuti dall’ex marito Gianluigi Buffon, la Seredova partorirà a breve una bambina frutto dell’amore con Alessandro Nasi.

https://www.instagram.com/p/B-rCuVzobo-/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Barbara Palombelli chi sono i suoi 4 figli: tre sono adottati con Francesco Rutelli

LEGGI ANCHE ——–>Brad Pitt e Angelina Jolie, com’è diventata la figlia Shilon: fotocopia del papà

Alena Seredova e la terza gravidanza 

Intervistata dal settimanale Chi la modella si è così espressa: Vivere una cosa così bella in questo momento rende tutto meno triste. Mancano meno di due mesi alla scadenza, dovrebbe nascere a giugno. I controlli li faccio, ma il minimo indispensabile. Eppure mi sento serena assolutamente serena. Ovvio che il parto non forse non sarà quello dei sogni, probabilmente sarò da sola e circondata da ostetriche e infermieri talmente imbacuccati dalle protezioni da non vedere neanche chi c’è dietro, ma con  le cose terribili che vediamo in questi giorni non mi sembra il caso di fissarsi con desideri di perfezione irrealistici. Un ultima riflessione la Seredova l’ha concessa al rapporto con il suo attuale compagno: Noi siamo abituati a condividere tantissimo, praticamente tutto. Se lui non ha sentito la necessità di scappare finora, non vedo perché dovrebbe sentirla adesso. 

https://www.instagram.com/p/B-mVt8KCty4/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy