Pupo, quarantena tra moglie e compagna: come fa a dividersi

Pupo, nonostante la pandemia e il periodo di clausura forzato da osservare per il bene nostro e altrui, riesce comunque a spostarsi da casa sua per incontrare la sua compagna.

Pupo, un bigamo convinto e felice

Ha scandalizzato un po’ tutti quando nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato senza tanti problemi e con il sorriso sulle labbra della sua bigamia. Ma ciò che ha lasciato interdetto il grande pubblico e a tratti innervosito, è stato il fatto che sia la moglie che la compagna sanno dell’esistenze dell’altra e che riescono a tollerare la situazione. Anche le figlie Ilaria e Clara, la primogenita e terzogenita, avute dalla moglie Anna, oltre che la secondogenita Valentina, avuta da una fan, riescono a vivere apparentemente in serenità questa situazione. Ma come sta trascorrendo la sua quarantena il cantante toscano?

La sua quarantena tra la Toscana e la Lombardia

A casa come tutti, nella sua amata Toscana, insieme alla moglie Anna. Dunque, non riesce a frequentare e a vedere di persona l’altra donna? A quanto pare ci riuscirebbe eccome! Difatti, dovendo andare spesso, esattamente una volta a Milano, per lavoro, riesce ad andarla a trovare. A rivelarlo è lo stesso artista in un’intervista a cuore aperto a Diva & Donna. “Andando a Milano per lavoro una volta a settimana riesco a fare tappa da lei. Ho tutti i permessi in regola ma so che il rischio di incappare in qualche censore rimane”. Pupo descrive la compagna Patricia, un’importante personal manager, come “una donna forte e serena, oltre che  abituata ad affrontare le cose”. Con lei, quando possibile, condivide la loro casa di Calenzano.

Leggi Anche -> Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

Leggi Anche -> Alfonso Signorini spalleggia Pupo al Gf Vip | Disappunto contro una collega

Dichiarazione al vetriolo e contro corrente

Ma oltre alla sua quarantena un po’ particolare, a far parlare della sua persona è stata anche una dichiarazione piuttosto forte relativa allo slogan del andrà tutto bene. “Tutto questo buonismo del ne usciremo migliori è una grandissima ca..ata. L’umanità ne uscirà a pezzi e la maggioranza delle persone sarà solo più inca..ata e fragile di prima!”. Non contento, essendo stanco, di starsene in casa troppo a lungo, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua: “Se vado a fare due passi nel bosco non contagio nessuno e non vengo contagiato. Se mi fermano e mi multano, li porto in tribunale fino alla morte!”. Insomma pare che ancora una volta Pupo abbia voluto, con le sue pungenti dichiarazioni, fare nuovamente parlare a lungo di se. Una scelta casuale o fortemente voluta e studiata a tavolino?

Impostazioni privacy