Pupo un assembramento domestico | La quarantena finito il GF Vip

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Pupo racconta la sua quarantena e  l’assembramento domestico che si è venuto a creare con la moglie e la compagna.

Pupo, ex opinionista di GF Vip – meteoweek

Diviso tra moglie e compagna, il cantante Pupo racconta il suo assembramento domestico: “Non stiamo tutti e tre insieme ma ho tutti i permessi per spostarmi”.

Il poli-amore di Pupo e un assembramento domestico

Le regole sono uguali per tutti, anche per chi vive rapporti di poli-amore come l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, quindi anche per Pupo è vietato l’assembramento domestico.

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo – meteoweek

In effetti la situazione per il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, non è del tutto rosea se si considera che da oltre trent’anni vive in un menage a trois ed è estremamente felice di questa condizione, oltre ad esserlo anche le due donne che con lui condividono la vita.

In questo periodo di Coronavirus, come si è organizzato Pupo per evitare assembramenti domestici e dividersi equamente tra sua moglie Anna e la sua compagna Patricia? A spiegarlo è lui stesso: “Sto con mia moglie Anna, mia figlia Clara e mia mamma Irene nella mia casa di famiglia in Toscana”, ha dichiarato Pupo per il giornale ‘Diva e Donna’. 

“Patricia sta nella nostra casa di Calenzano, è abbastanza serena e forte. E’ un donna forte abituata alla solitudine e ad affrontare le cose. Andando a Milano una volta alla settimana per lavoro riesco a fare tappa da lei, a portarle la spesa e le medicine di cui ha bisogno. Ho tutti i permessi in regola, ma so bene che c’è il rischio di incappare in qualcuno che si sente investito del ruolo di censore”.

“Non amo la promiscuità” parola di Pupo e delle sue due donne

Il cantante Pupo con la moglie Anna e la compagna Patricia – meteoweek

Il cantante Pupo è di sicuro molto invidiato dalla sfera femminile per via della sua situazione familiare: vive con sua moglie Anna Ghinazzi e condivide il suo tempo con la sua manager e compagna, Patricia, con il bene placido di entrambe le donne.

Eppure lui stesso dice di non amare la promiscuità: “Io non amo la promiscuità, al massimo dormo da solo, con mia moglie o con la mia compagna. Abbiamo case diverse, non facciamo sesso a tre“.

Leggi anche -> Pupo, quarantena tra moglie e compagna: come fa a dividersi

Leggi anche -> Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

Come si vive un poli-amore? “Come mi divido tra mia moglie e Patricia? Accontento tutte e due. Non lo faccio col bilancino e ormai la gelosia è superata. Siamo una famiglia d’amore, abituata alle storie forti, alla crudezza e alla meraviglia della verità. Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia”.

Impostazioni privacy