Rocio Morales , momento no per la moglie di Bova: cosa succede

Rocio Munoz Morales si confessa a Domenica In, dissipando una volta per tutte le nubi cariche di rumours, che giravano da un pò di tempo sulla sua vita sentimentale.

Foto fornita da John Phillips/Getty Images

Rocio e Raoul da poco sui social

Galeotto fu il set di Immaturi – il viaggio, dove Rocio e Raoul Bova si incontrarono per la prima volta. Era il 2012 e la scintilla scoccata tra i due, suscitò non poco scalpore, perché all’epoca Bova, era ancora insieme alla moglie Chiara Giordano, madre dei suoi figli più grandi, Francesco Leon e Alessandro.

Nonostante la coppia abbia tentato fin dall’inizio, di tenersi lontana dal gossip, i pettegolezzi sul loro conto non si sono mai assopiti. Genitori di due bambine, Luna nata il 2 dicembre 2015  e Alma il  1º novembre 2018 Raoul e Rocio, hanno iniziato ad esporsi tramite i social solo da poco.

 

Rocio nel salotto di casa – meteoweek

La quarantena in famiglia

Giusto negli ultimi mesi su di loro, girava la notizia di una crisi che li vedeva sentimentalmente freddi e distaccati. Ma Rocio Morales ha chiarito una volte per tutte in collegamento con Domenica In, cosa sta succedendo:“Siamo tutti quanti sani in famiglia – ha raccontato la modella spagnola riferendosi alla quarantena per l’emergenza coronavirus – però la vita ci ha messo tutti a dura prova. Per me è giusto parlare, condividere con le persone con cui vuoi bene, tutte le debolezze, lo faccio con Raoul perché ho la possibilità di abbracciarlo la notte e di piangere sulla sua spalla”.

La Morales ha confessato di non sentirsi serena per il futuro delle figlie, ma che trova la forza e il sorriso grazie a Raoul Bova che è sempre al suo fianco, pronto a consolarla. “Mi preoccupa il futuro delle mie figlie, di tutti noi, mi preoccupa l’incertezza – ha chiosato -. Raoul mi dà tanta forza, ma anche le bambine sono in questo momento un’iniezione incredibile di sorriso”.

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova cuore d’oro | L’annuncio che riguarda la Croce Rossa Italiana

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova e Rocio ai ferri corti: crisi e silenzi per la coppia

https://www.instagram.com/p/B8g1x-HocGQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ristabilito l’equilibrio

Questa convivenza forzata h24 a causa della pandemia, se da una parte rende Rocio inquieta e preoccupata come tutti, dall’altra ha ristabilito un equilibrio e un contatto con Raoul Bova, riportando la loro storia d’amore alla normalità.

La bella Morales ha aggiunto: “Stiamo ricoprendo la quotidianità del condividere del tempo assieme, di amarci h24 e sicuramente riscoprendo anche la bellezza delle parole. Visto che è un momento nel quale non possiamo abbracciarci è bello dire grazie, ti prego, per favore. È un esercizio che pratichiamo molto a casa assieme, anche con le bambine“.

Il ringraziamento speciale di Rocio

Tuttavia, Rocio che come tutti osserva quello che sta succedendo in Italia  e in Spagna dove vive la sua famiglia, ad un certo punto colpisce tutti con un gesto inaspettato. La bella spagnola infatti proprio da Mara Venier prende l’occasione per un ringraziamento speciale: “Grazie Croce Rossa Italiana per darci la possibilità di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno”.

Raoul Bova infatti è molto legato alla Croce Rossa Italiana, tanto da offrire all’ Associazione di Volontariato, la disponibilità della sua masseria in Puglia. L’attore romano recentemente aveva annunciato di lavorare ad un progetto che vedrà proprio la CRI, protagonista di una fiction, che approderà prossimamente in televisione.

Impostazioni privacy