Chadwick Boseman lancia un’iniziativa su Instagram e spaventa i fan

Chadwick Boseman, il volto del celebre Black Panther, ha organizzato un’iniziativa benefica a sostegno di tutti coloro siano stati colpiti dall’emergenza Covid-19.

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, con un post su Instagram, nel quale ha spiegato in cosa consisterà questa iniziativa benefica.

Chadwick Boseman visibilmente dimagrito su Instagram

Chadwick Boseman ha sempre suscitato la curiosità dei suoi fan, soprattutto dopo aver dato voce e corpo all’eroe Marvel, Black Panther (di cui si attende il sequel nel maggio 2022). Di recente apparso più magro, ha fatto preoccupare chi lo segue e lo apprezza seppur da lontano.

L’attore è infatti apparso visibilmente meno in forma del solito (e chi lo conosce sa bene che fisico possegga) nel post su Instagram che presenta la sua nuova iniziativa.

Leggi anche: Coronavirus | le donazioni delle star di Hollywood a favore della ricerca

Leggi anche: Coronavirus | la straordinaria donazione di James McAvoy per l’Inghilterra

Insidera avrebbe addirittura chiesto ai suoi agenti per conoscere lo stato di salute dell’attore, che potrebbe però essere alle prese con un nuovo ruolo e la conseguente preparazione ad esso.

Non sarebbe da escludere dal momento che tra i progetti futuri di Boseman c’è la pellicola dedicata al samurai giapponese Yasuke, reso schiavo dai missionari gesuiti e divenuto amico di Nobunaga. Ovviamente non si sa nulla di riprese o prossime uscite, essendo tutto bloccato nel cinema e in generale.

Chadwick Boseman e l’iniziativa Operation 42

L’iniziativa promossa si Instagram (simile alla donazione di Schwarzenegger di qualche settimana fa) si chiama Operation 42 e ha l’obiettivo di supportare le strutture che ospitano le comunità afroamericane più colpite da questa emergenza sanitaria, purtroppo ancora in corso.

Il nome si deve ai 4,2 milioni di dollari investiti nell’equipaggiamento protettivo personale dato agli ospedali che prestano servizio presso le comunità afroamericane.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

“Sto sentendo storie di disperazione da persone di tutto il paese, e sappiamo che le nostre comunità stanno soffrendo di più e hanno urgentemente bisogno di aiuto” – si legge nella didascalia al post.

 

Impostazioni privacy