Annalisa Scarrone svolta da femme fatale | Stacco di coscia da urlo

Sono davvero lontani i tempi di Amici di Maria De Filippi per Annalisa Scarrone, se difatti allora era poco più che una ragazzina molto dotata dal punto di vista canoro, ora è una donna affascinante e sensuale, oltre che un artista molto apprezzata e di grande successo.

Annalisa è “partita” da Amici

Sono passati ben dieci  anni da quando Annalisa Scarrone, soprannominata affettuosamente Nali, ha varcato le porte e di seguito lo studio di Amici di Maria De Filippi. E in quell’occasione è  riuscita ad arrivare alla finalissima e conquistarsi il secondo posto. In quell’edizione – lo ricordiamo per dovere di cronaca – ha trionfato il cantautore Virginio Simonelli, che però non è riuscito nonostante il suo talento, a emergere in particolar modo dopo l’esperienza e la vittoria al noto Talent di Maria De Filippi. La Scarrone invece, nonostante la sua medaglia d’argento, è riuscita a farsi strada giorno dopo giorno, ora dopo ora, nel vasto mondo delle sette note grazie alla sua determinazione, alla sua voglia di crescere e alla sua umiltà.

Oggi una splendida donna e una big della musica italiana

E poi tanti album, tanti singoli di successo e collaborazioni ragguardevoli con star della musica italiana (e non solo!) e le partecipazioni al Festival di Sanremo dove ha avuto l’onore di gareggiare con i veri Big della musica italiana. E oggi, a 34 anni, anche lei può essere annoverata a buona ragione tra di loro! Ma ciò che ha colpito maggiormente sia gli addetti ai lavori che il grande pubblico, non composto per la verità solo da giovanissimi, è, oltre alla sua crescita artistica davvero notevole, il suo cambiamento per quanto concerne il look! Difatti se all’inizio della sua carriera appariva un po’ spaurita, insicura e in versione acqua e sapone, con capelli fin troppo corti e una frangetta fin troppo sbarazzina, da tempo ha optato per chiome più lunghe e solitamente lisce, eliminando pian piano la sua adorata frangetta, forse troppo infantile per la donna che è diventata oggi.

Leggi Anche -> Amici di Maria De Filippi talent show eccezionale | Parola di Albano Carrisi

Leggi Anche -> Amici di Maria De Filippi ad un metro di distanza | Gaia lasciata sola

Sensuale ma mai volgare

Ben truccata, senza però eccedere nell’utilizzo del make up, ama indossare capi eleganti e raffinati ma mai vistosi o ricchi di “luccichini vari”. Ama il colore ma non gli abbinamenti troppo stravaganti. E ama sopratutto puntare oltre all’eleganza anche alla sobrietà, anche nella scelta di accessori. Per molti suoi fan oggigiorno è anche diventata molto sexy e sensuale ma mai e poi mai volgare. A darcene conferma sono alcuni scatti che appaiono nella sua seguitissima pagina Instagram dove è davvero esplosiva! Indubbiamente il fatto di non risultare osé o fuori luogo  è dovuto alla sua classe innata e al suo modo di porsi, nonostante il trucchi e gli outfit glamour, che fanno di lei “la bella e semplice ragazza della porta accanto”.

Impostazioni privacy