Lino Guanciale, conoscete la sua fidanzata? Ecco chi è la bellissima

Si chiama Antonella Liuzzi, la bellissima fidanzata di Lino Guanciale. Ecco dove e quando i due si sono incontrati e come è nato il loro amore.

Lino Guanciale e la bella Antonella Liuzzi 

Lino Guanciale nasce in Abruzzo nel 1979. Molta gavetta nel mondo del cinema, tanti cortometraggi e un successo arrivato anche grazie alle sue tante partecipazioni in programmi televisivi da L’Allieva al programma Survivors. La sua sfera privata è sentimentalmente legata a Antonella Liuzzi. I due sono una bellissima coppia da tempo ma i fan ne hanno saputo della relazione solo lo scorso anno.I due si sarebbero conosciuti durante un evento culturale alla School of Business della Bocconi a Milano, dove la Liuzzi lavora come Program Coordinator. In una recente dichiarazione al settimanale Nuovo, Lino Guanciale si è così espresso: Sto molto bene, la vita privata e il lavoro vanno alla grandeC’è tanta serenità con la mia ex compagna e le cose con la donna che sta al mio fianco adesso procedono davvero molto bene. Sono felice e appagato ma preferisco non aggiungere altro e vivere questa storia. 

Leggi Anche -> Barbara D’Urso appena sveglia | Spettinata e senza trucco: com’è davvero

Leggi Anche -> Barbara D’Urso corteggiatore misterioso | Super regalo : “Sono senza parole…”

 

Antonella Liuzzi, da collega a compagna di Guanciale 

Come vi abbiamo anticipato, Lino Guanciale è stato chiamato qualche anno fa alla Bocconi di Milano per una lezione con gli studenti universitari ed è li che ha conosciuto la bella Antonella Liuzzi.

Dopo aver confessato la rivelazione e aver successivamente subito l’invidia e la cattiveria dei soli haters, l’attore aveva prontamente spiegato la relazione con un video in cui diceva: Sapete quanto sia geloso del mio spazio privato, fa parte del mio carattere. Sabato ho postato la foto di un bacio fra me e la mia compagna, Antonella, perchè delle volte si agisce d’istinto e non credo ci sia nulla di male ad aprirsi. Da qualche mese stiamo subendo la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi che tentano di screditarci entrambi, questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno. Io, ovviamente, ho le spalle abbastanza larghe per potermi difendere, il mio pensiero va a chi invece queste possibilità non le ha. 

https://www.instagram.com/tv/BzyGjc0IhUS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy