Barbara D’Urso sulla morte della madre | L’aneddoto mai raccontato

Barbara D’Urso ha aperto il suo cuore a Live – Non è La D’Urso parlando con Antonella Elia. Non poco commossa ed emotivamente provata, ha raccontato, non solo della perdita della mamma, avvenuta in tenera età, ma anche di un episodio poco piacevole avvenuto sui banchi di scuola.

Barbara D’Urso apre il cuore ad Antonella Elia

Ha la grande capacità di saper entrare in empatia con i suoi ospiti, in particolare se di sesso femminile, la bellissima e dolcissima Barbara D’Urso. Una capacità che le permette, nonostante le critiche e gli insulti veri e propri da parte degli haters, di rimanere ben salda nei cuori e nelle menti dei suoi estimatori. Persone che certamente avranno notato la sua grande partecipazione al racconto di vita di Antonella Elia, tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live- Non è La D’Urso. Oltre a parlare – come era normale e assolutamente doveroso – dell’ultima esperienza nella Casa più spiata d’Italia dell’ex valletta di Mike Bongiorno e della sua lunga carriera televisiva, si è anche deviato il discorso sulla sua vita privata. In particolar modo si è parlato del fatto che abbia perso in tenera età la sua adorata mamma.

Una perdita che anche Carmelita ha dovuto affrontare e che le ha procurato non poco dolore, come ha dichiarato la stessa.

Carmelita ricorda la sua mamma Vera

“Ti dico una cosa che non ho mai raccontato a nessuno, solo per farti capire come a volte sono gli altri a farti sentire in difficoltà”, così ha esordito la padrona di casa nel rivolgersi all’ospite Antonella. E ha poi subitaneamente aggiunto:” Anch’io ero piccolina, avevo 10 anni. Con i miei fratellini andavamo in giro con il bottone nero quando è morta mamma. Avevo sul diario di scuola la foto di mamma che si chiamava Vera. E sotto le avevo scritto mia mamma Vera, perché si chiamava Vera!”.

Ma a far soffrire la D’Urso, oltre a questo ricordo, certamente non piacevole, è stato il ricordare un episodio che, sopratutto al tempo, le deve aver dato non poco dispiacere… “Facevo la prima media e la professoressa aprì il diario. Mi guardò e, siccome intanto mio padre si era risposato, mi disse: “Ma non è bello che tu dica che questa è la tua mamma vera e l’altra è finta!” E io le dissi: “Ma lei è mia mamma Vera perché si chiama Vera!” Quindi vedi, mia cara Antonella, che le corazze vanno messe!”.

 

Leggi Anche -> Barbara D’Urso amore folle | La dedica : “Ho sognato…”

Leggi Anche -> Antonella Elia torna a tirare i capelli | Addio buone intenzioni dopo il GF Vip

E’ cresciuta senza i consigli della mamma

Un racconto davvero toccante che ha fatto vibrare le corde del cuore anche ad Antonella, che in passato è stata più volte sua gradita ospite nelle sue trasmissioni. Certamente ora i  fan di Barbarella  potranno avere in mano anche una visione più ampia della loro beniamina, che, sebbene sia oggi una mamma appagata, deve aver faticato non poco a crescere senza sua madre accanto. Una madre capace di consigliare una figlia anche quando diventa genitore a sua volta.  Tuttavia Carmelita non ha rivelato quali sono stati i suoi rapporti con la nuova compagna del padre e non ha raccontato aneddoti al riguardo. Chissà se prima o poi lo farà durante una sua trasmissione con qualche ospite davvero speciale come Antonella.

Impostazioni privacy