Armando Incarnato punta solo a quello | Uomini e Donne come aggancio per notti folli ?

Uomini e Donne è ricominciato, ma senza dame e cavalieri, Armando Incarnato è impaziente di ricominciare, ma forse punta solo “a quello”? Il trono over potrebbe essere solo un aggancio per notti folli?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Quando si tratta di “provocazioni”, Armando Incarnato non è secondo a nessuno. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tra i più seguiti sui social, soprattutto da quando l’emergenza legata al Coronavirus ha portato alla sospensione del programma.

Uomini e Donne è tornato in onda da qualche giorno, tuttavia il nuovo format ha per protagoniste solo Gemma Galgani e Giovanna Abate. Per il momento non c’è posto per Armando Incarnato. Il cavaliere resta comunque tra i più seguiti, soprattutto su Instagram.

Poche ore fa, Armando Incarnato ha pubblicato una foto con una dichiarazione davvero provocatoria sul suo profilo Instagram. Il cavaliere dice di non poter fermare solo una cosa: il tempo. Tuttavia, il cavaliere partenopeo è impaziente di tornare alle strette di mano, ai sorrisi, agli abbracci e… all’amore fatto di passione.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato mira solo “a quello”: cosa avrà in mente?

Forse Armando Incarnato punta solo “a quello”? Uomini e Donne è solo un aggancio per “notti folli”? Il cavaliere partenopeo ama stupire i suoi follower con provocazioni e battute. Di sicuro Armando Incarnato non punta solo “a quello” e non usa Uomini e Donne in questo senso.

Ci vorrà sicuramente del tempo prima che Uomini e Donne torni alla sua versione classica, amata da tutti. I parterre maschile e femminile non potranno tornare ad affollare lo studio di Maria De Filippi prima che l’emergenza Coronavirus sia finita.

Ma Armando Incarnato resta sempre al centro del gossip e contribuisce al suo seguito col suo temperamento impenitente e ribelle. Il cavaliere partenopeo non ha mai fatto mistero di amare le donne e di saperle corteggiare e conquistare.

Armando – MeteoWeek

Uomini e Donne è solo una scusa per il cavaliere partenopeo?

Sono molte le dame che Armando Incarnato ha frequentato al trono over, ma mai con nessuna ha trovato l’amore romantico. Spesso le dame hanno perfino pianto per lui, proprio come Veronica Ursida. Maria De Filippi ha avuto forti screzi con Armando Incarnato a causa del suo atteggiamento poco sensibile.

Leggi anche -> Giovanna Abate ha paura della solitudine | Chiodo fisso a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani favolosa cubista | Anticipazioni Uomini e Donne 23 aprile

Forse, quando tornerà al trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato avrà messo la testa a posto e non punterà più solo “a quello”?

Impostazioni privacy