Romina Power scappa da tutti | Rifugio lontano da Cellino San Marco

La famiglia Power Carrisi continua a essere avvolta dal clamore mediatico per via di quello che è successo a causa della frase detta dal figlio Yari.

Romina Power scappa da tutti – meteoweek

Adesso Romina però sarebbe pronta anche a lasciare Cellino San Marco e cercare un rifugio altrove dove concludere la quarantena?

Le cose per Romina Power comincerebbero a non andare più così bene come tutti potevano immaginare. Albano ha dichiarato il suo amore per Loredana Lecciso, lei non è più la regina di Cellino e dalla sua parte ha solo i figli nati dal matrimonio con il cantante pugliese?

Romina Power difende Yari?

La polemica ha travolto la famiglia Carrisi, e se Albano in questo momento tace e non commenta l’azione del figlio, Romina Power ha preferito seguire la scia del silenzio del marito nella speranza che questa bufera possa spegnersi il prima possibile.

Romina Power – meteoweek

Nel frattempo, Romina Power preferisce continuare a curare la sua pagina social con tutto ciò che secondo lei vale la pena coltivare, ma l’ex moglie di Albano starebbe valutando l’idea di lasciare Cellino San Marco per un posto più appartato e lontano dall’ex marito e la ritrovata serenità con Loredana Lecciso?

Romina Power cambia casa?

Albano Carrisi, sia dai tempi della separazione, ha deciso di far costruire una casa nelle tenute di Cellino San Marco dove Romina Power potesse sentirsi libera di rimanere e recarsi tutte le volte che volesse e stare vicino ai suoi figli senza la necessità di tornare nella casa che per anni era stata il nido d’amore con Albano.

Romina Power instagram – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi l’amore di un vita | Solo un uomo nella vita della figlia di Albano e Romina

Leggi anche -> Romina Power giorno speciale | Gli attimi condivisi con Ylenia | Foto dal passato

La cantante americana, adesso, sentirebbe la necessità di un rifugio diverso, magari lontano da Cellino? Nel frattempo ecco che su Instagram scrive: “È un rifugio la lettura”.

Impostazioni privacy