Ylenia Carrisi l’amore di un vita | Solo un uomo nella vita della figlia di Albano e Romina

Ylenia Carrisi continua a essere una presenza costante nella famiglia di Albano e Romina, figlia mai dimenticata e sorella adorate nel tratto condiviso insieme.

Ylenia Carrisi l’amore di un vita – meteoweek

Della vita di Ylenia si conosce ben poco se non il fatto che nella città di New Orleans la sua strada aveva incrociato quella di un uomo, un artista senza tetto, che le aveva rapito il cuore anche se non si conoscono i veri dettagli della vicenda.

In molti si chiedono quale sia stato l’amore della vita di Ylenia che, a dispetto di quello che si possa pensare, al suo fianco ha sempre avuto solo un uomo che ancora oggi si rivolge a lei come la donna più bella del mondo.

L’amore nella vita di Ylenia

È stato troppo breve il tratto di vita conosciuta di Ylenia Carrisi. Di lei si conosce l’aspetto brillante, la voglia di conoscere il mondo e l’amore per la scrittura e lettura. Nessuno sa cosa il futuro avrebbe potuto riservare alla figlia di Albano, ma probabilmente la sua carriera sarebbe stata in ascesa aggiungendo una stella in più alla famiglia Carrisi.

Yari – meteoweek

In molti si chiedono anche se nella vita di Ylenia ci siano stati altri grandi amori, ed ecco che non a caso la luce dei riflettori si punta proprio su lui… il fratello Yari.

L’uomo della vita di Ylenia Carrisi

Yari ha sempre parlato di Ylenia come una presenza importante nella vita dell’uomo, la più bella di tutte che ha deciso però di svanire nel nulla alla ricerca di qualcosa.

Leggi anche -> Yari Carrisi lotta contro i demoni | Il figlio di Albano attacca ancora Barbara D’Urso

Leggi anche -> Romina Power giorno speciale | Gli attimi condivisi con Ylenia | Foto dal passato

Ylenia Carrisi foto – meteoweek

Non a caso, il giorno del compleanno di Yari la madre ha deciso di condividere anche una dolce foto dei due fratelli, ma ecco che anche una fanpage fa al figlio di Albano e Romina un dono importante: una scala di immagini messe insieme e che ritraggono insieme Yari e Ylenia nei loro momenti felici quando entrambi pensavano che nessuno sarebbe stato capaci un giorno di separarli.

Impostazioni privacy