Sammy Hassan deluso e arrabbiato | Corteggiatore pronto alla resa dei conti a Uomini e Donne

Sammy Hassan prende una grande decisione lanciando un messaggio diretto nei confronti di Giovanna Abate sulle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole?

Sammy Hassan deluso e arrabbiato
Sammy Hassan – meteoweek

Il corteggiatore di Uomini e Donne Sammy Hassan si mostra molto deluso dalle ultime discussioni avute con Giovanna Abate. Tra i due infatti, già dalla prima puntata del nuovo format si sono create delle vere e proprie scintille.

Sammy ha confessato, che nelle ultime settimane in cui non si sono potuti né vedere né sentire, la mancanza di Giovanna si è fatta sentire poco niente, deludendo così le aspettative della tronista.

Dall’altra parte gli attacchi continui dell’Abate nei suoi confronti, hanno alzato un vero e proprio muro, tanto da scatenare nel corteggiatore una vera e propria rabbia. Sammy Hassan una volta a casa si mostra sul suo profilo Instagram molto deluso e arrabbiato, lanciando così un messaggio forte e chiaro per la tronista.

Sammy Hassan amareggiato da Giovanna

La delusione nei confronti della tronista, si è rivelata per Sammy davvero molto grande, tanto da doversi sfogare sul suo profilo Instagram, lanciando una grossa frecciatina a Giovanna.

Sammy Hassan deluso e arrabbiato
Giovanna Abate – meteoweek

L’Abate con il suo carattere forte e testardo, ha fin da subito attaccato Sammy dopo le sue dichiarazioni in video chiamata, accusandolo di non credere per niente nel loro rapporto presente, tantomeno in quello futuro.

I continui attacchi della tronista però, hanno scatenato nel corteggiatore una vera e propria reazione inaspettata, tanto da aver lasciato tutti i suoi fan senza parole. La fine della loro conoscenza è vicina?

Corteggiatore prende una grande decisione

Sul suo profilo IG, Sammy Hassan si mostra deluso e arrabbiato, lanciando un chiaro messaggio rivolto alla tronista e al suo comportamento esagerato.

Sammy Hassan deluso e arrabbiato
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti abbandono segreto | Tempo di scelte drastiche a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari pronta al duello | Opinionisti alle mani fuori da Uomini e Donne

Le sue parole infatti, sono state molto pesanti: “La delusione è uno stato d’animo che nasce dopo aver constatato che una determinata persona non era come si pensava. Ma la delusione non è solo una considerazione di persone, bensì di speranze, aspettative, che si erano costruite nel nostro cervello in un determinato modo e che non si sono rivelate tali. Insonnia”.

Che sia arrivata la fine della conoscenza tra Giovanna Abate e il suo corteggiatore Sammy?

Impostazioni privacy