Star Wars | la nuova serie sarà sviluppata da Leslye Headland per Disney +

La nuova serie su Star Wars è in fase di sviluppo e sarà curato da Leslye Headland.

Squillino le trombe per chi è in astinenza da notizie inerenti al mondo stellare di Star Wars. Secondo quanto riportato dal sito Variety, la nuova serie di Star Wars è in fase di sviluppo su Disney + dalla Leslye Headland, co-creatore e showrunner della serie Russian Doll su Netflix.

Cosa sappiamo della nuova serie?

Se per il momento i dettagli inerenti alla trama sono ancora tenuti nascosti, sembra ormai assodato che si tratterà di uno spettacolo incentrato sulle donne e che si svolgerà in uno spazio temporale diverso rispetto a quello fin ora mostrato negli altri progetti della saga di Star Wars.

Leggi anche: Cassian Andor | le prime informazioni sulla nuova serie di Star Wars

Leggi anche: Star Wars | ecco l’ordine esatto in cui guardare tutte le serie tv e i film

Chi si occuperà della nuova serie su Star Wars?

Tra le poche informazioni pervenute fin ora, di sicuro la Headland scriverà e fungerà da showrunner della serie. Il comparto della sceneggiatura include lo sceneggiatore e regista della serie Seven Deadly Plays.

Nonché il remake del 2014 di About Last Night e curatore dello script e della regia di Sleeping with Other People. I suoi crediti televisivi includono Terrier, Blunt, Talk, SMILF e Black Monday. Headland è attualmente sotto un accordo globale con Fox 21 Television Studios.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La notizia ovviamente avrà fatto pensare agli ultimi sviluppi della serie The Mandalorian, riguardanti il completamento in post-produzione della seconda stagione e riconferma per una terza.

L’unica speranza al momento è quella di tornare presto alla vita normale e soprattutto – in questo caso – sul set per portare a termine le varie serie promesse ai fan di tutto il mondo.

Impostazioni privacy