Eleonora Daniele malore in diretta: preoccupazione a Storie Italiane

Preoccupazione e paura negli studi di “Storie Italiane'”, la striscia quotidiana condotta da Eleonora Daniele. Un malore, il silenzio e la paura.

Eleonora Daniele, paura in diretta

Eleonora Daniele di strada ne ha fatta tanta e oggi è una delle conduttrici Rai più stimate dal pubblico italiano. La sua carriera inizia al Grande Fratello, e oggi è diventata il volto di ‘Storie Italiane’. Dopo aver abbandonato un lavoro in banca la carriera di Eleonora Daniele sta vivendo, da ormai diversi anni, il meritato successo. A colpi di sorrisi, ma anche di intelligenza e senso dei giusti tempi della conduzione, è diventata ormai un personaggio stabile all’interno delle case degli italiani. Un successo costruito a colpi di intelligenza e senso del dovere, fanno di lei una delle personalità più importanti della televisione italiana. Una vita social molto regolare poi, ha fatto si che conquistasse un pubblico decisamente trasversale. Della sua sensibilità ormai abbiamo fatto abitudine e il pubblico sembra apprezzare. Questa mattina, la paura in diretta.

https://www.instagram.com/p/B9abms3l45a/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Giulio Raselli scatenato sul Web | Ex di Uomini e Donne: “Siete invidiosi”

Leggi anche -> Gianni Sperti risponde a Vittorio Feltri | Opinionista di Uomini e Donne pronto alla rivoluzione

La sensibilità della conduttrice 

Nel solito appuntamento mattutino con “Storie Italiane” Eleonora Daniele ha vissuto momenti ad alto tasso emozionale. Andiamo ai fatti. L’episodio è avvenuto durante un collegamento  nei pressi della stazione di Roma Tiburtina in cui la troupe del programma si trovava a girare un servizio. La presentatrice ha notato una strana situazione e un preoccupante assembramento. Preoccupata dallo studio, ha chiesto immediatamente informazioni al suo inviato, Maurizio Ricordari: “Vedevo qui, dietro le nostre telecamere, nello studio, che stava succedendo qualcosa. Ho visto una persona che era per terra, ti ha parlato? Cosa è successo? Mi sono spaventata ha detto Eleonora Daniele al cronista. Il cronista ha raccontato che, complice il caldo, un calo di pressione avrebbe giocato un cattivo scherzo alll’operatore. Rassenerata, la Daniele ha poi continuato, e concluso, magistralmente la puntata.

https://www.instagram.com/p/B-MJKlbF1va/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy