The Batman | Zoe Kravitz si allena da casa per il ruolo di Catwoman

Nonostante il lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus, l’attrice Zoe Kravitz continua ad allenarsi a casa per essere in perfetta forma per quando dovrà interpretare Catwoman in The Batman.

Zoe Kravitz è l’attrice che interpreterà Catwoman nel prossimo The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che riporterà al cinema Il Cavaliere Oscuro, che avrà il volto di Robert Pattinson. Nonostante il blocco delle riprese causato dalla pandemia, Zoe Kravitz continua ad allenarsi anche in quarantena per essere in forma nel momento in cui tutto riprenderà.

The Batman | l’allenamento di Zoe Kravitz

In una nuova intervista a Vanity Fair, l’attrice ha rivelato che, nonostante la produzione sia attualmente ferma, lei continua a tenersi in forma per interpretare il personaggio di Catwoman quando ricominceranno le riprese: “Non è che lo studio mi ha chiamato e mi ha detto di non ingrassare. Ma dopo essermi allenata per quattro o cinque mesi prima della quarantena, ho scritto a Matt e gli ho detto che forse dovevamo adattare il mio costume a due taglie in più. Così mi sono decisa ad allenarmi con il mio allenatore cinque giorni a settimana”.

Leggi anche -> The Batman | il regista approfitta della quarantena per cambiare il film

La quarantena di Catwoman

Per Zoë Kravitz allenarsi aiuta a non sentirsi completamente immobili e bloccato: “È stato davvero fantastico perché mi ha dato una sorta di routine a cui aggrapparsi durante la giornata, mi fa anche sentire i fine settimana come un vero fine settimana perché non mi alleno e quindi per me è un tipo diverso di giornata”.

Quando uscirà The Batman

The Batman sarebbe dovuto arrivare nei cinema di tutto il mondo a giugno 2021, ma, vista la sospensione delle riprese causata dalle restrizioni imposte in tutto il mondo per contenere il contagio da Coronavirus, adesso arriverà in sala con qualche mese di ritardo, ovvero il 1° ottobre 2021.

Impostazioni privacy