Luigi Favoloso contro Nina Moric: “Ho degli audio dove dice cose assurde”

Ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, Luigi Mario Favoloso ha risposto alle accuse dell’ex fidanzata Nina Moric.

Luigi Favoloso e Nina Moric – Fonte foto Facebook

Le dichiarazioni di Nina Moric

Nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso è stata mostrata un’intervista realizzata un po’ di tempo fa a Nina Moric (leggi la sua biografia) nel corso della quale la modella afferma di aver “ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto. Ho risposto ed era il signor Luigi Mario Favoloso. Sono rimasta bloccata per 19 secondi. Non riuscivo a parlare, non riuscivo a respirare. L’unica cosa che sono riuscita ad ascoltare: ‘Ho bisogno di parlarti’. Poi, come se fosse successo un buio ed ho buttato giù il telefono. E sono andata in crisi. In quel momento, ho iniziato ad aver paura, ad andare in paranoia. Mi sono affacciata ed ho visto una Mini Cooper bianca. Dopo mi sono riaffacciata e c’era ancora. Ho fatto la foto. Lui ha una Mini Cooper bianca. Tutto tornava. Sono andata a letto alle 4 di mattina, ho ricevuto un’altra telefonata da un numero sconosciuto e non ho risposto”.

Per poi aggiungere: “Dopo è successo una cosa più grave. Ho ricevuto un’altra chiamata da un numero sconosciuto Era lui e non riuscivo a parlare. Ho buttato giù il telefono. Mi richiama per la seconda volta. L’ho registrato in questo caso. Lui voleva vedermi sotto casa sua da sola. Dopo la denuncia che gli ho fatto per un reato da Codice rosso nei confronti miei e di mio figlio. Lui mi chiama con la voce spavalda come se nulla fosse. Non gli basta, continua a mandare messaggi, mandandomi l’indirizzo e dicendomi: ‘Vieni da sola, siamo a 6 -7 minuti da casa tua’: Vi rendete conto giudici. Sto cercando di uscirne fuori da questa storia terrificante. E questa persona con quale coraggio mi chiama e mi dice che mi vuole vedere da sola. Ma Santo Cielo, fatevi un’esame di coscienza”.

Nina Moric – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

La replica di Luigi Mario Favoloso

L’ex fidanzato di Nina Moric ha quindi deciso di rispondere alle accuse della modella nel salotto di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso. A tal proposito ha dichiarato: “Sono qui per dire che anche io ho denunciato Nina Moric, quindi non sono l’unico ad essere nel registro degli indagati. Se ho contattato Nina Moric ci sono dei motivi…“. Per poi aggiungere: “Tutto quello che dice lei non lo capisco. Dice di aver visto la mia macchina sotto casa sua, ma chiaramente non è la mia. Mente sapendo di mentire. Io non passo mai nei dintorni di casa sua e lo faccio appositamente. Decido di stare alla larga perché conosco la sua mente”

Luigi Mario Favoloso ha inoltre dichiarato di avere “degli audio dove dice cose assurde, ma mai pubblicherò queste cose. Le ho chiesto di parlare in maniera pacifica semplicemente”. Anche perché “Io non chiamo i giornalisti per far uscire la notizia. Il suo è un colpo basso. Nina ha l’abitudine di raccontare delle verità parziali. Io posso anche aver chiamato Nina Moric ma c’è un motivo. Si è messa in contatto con la persona che frequento, Elena Morali. E fa una telefonata di 4 ore e mezzo. Le dice le cose più brutte contro di me. Poi ha avuto un’altra telefonata di Fabrizio Corona continuando ad infierire su di me, dicendo che sono un criminale, un pazzo. Elena ha ricevuto le telefonate quando si poteva ancora uscire. È tutto documentato dai tabulati.

Leggi Anche -> Nina Moric rimproverata da Caterina Balivo: regole trasgredite

Leggi Anche -> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

Ho anche le registrazioni di queste telefonate. Dice delle cose che non posso ripetere in televisione. L’obiettivo è quello di allontanarmi. Secondo me rosica. Di conseguenza, avrei fatto questa telefonata in tarda telefonata. Ho detto anche delle cavolate enormi. Chiunque si sarebbe arrabbiato. I giorni dopo mi cercava lei. Ci sono stati anche tanti messaggi che, poi, lei cancellava. Ho cercato più che altro di smettere di fare questi colpi bassi. Elena non c’entra niente in questa storia”.

Impostazioni privacy